World of Tanks
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27/01/11
Open Beta, ma a noi cambierà poco, avremo più oro (250) al giorno (se così sarà compro il Mause il 28), e più modalità di combattimento, nuovi carri, nuove mappe...
Poi sembra davvero ci sarà il Wipeout, azzeramento di tutto... se così sarà addio WoT, almeno per me, non avrò voglia di rifarmi 2000 partite per riavere:
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Open Beta, ma a noi cambierà poco, avremo più oro (250) al giorno (se così sarà compro il Mause il 28), e più modalità di combattimento, nuovi carri, nuove mappe...
Poi sembra davvero ci sarà il Wipeout, azzeramento di tutto... se così sarà addio WoT, almeno per me, non avrò voglia di rifarmi 2000 partite per riavere:
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Beh, se dovesse verificarsi quanto detto da KOS, ovvero che saranno azzerati crediti, ma lasciati intatti i punti esperienza, allora si potrebbe risalire il Techincal Tree fino a riottenere i carri già sviluppati; ( anche se senza crediti la cosa sarebbe comunque impossibile: come acquistarli?).72sq_Watch ha scritto:27/01/11
Open Beta, ma a noi cambierà poco, avremo più oro (250) al giorno (se così sarà compro il Mause il 28), e più modalità di combattimento, nuovi carri, nuove mappe...
Poi sembra davvero ci sarà il Wipeout, azzeramento di tutto... se così sarà addio WoT, almeno per me, non avrò voglia di rifarmi 2000 partite per riavere:
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In ogni caso se davvero dovremo ricominciare daccapo tutto da zero, IMHO gli sviluppatori perderanno il 95% degli iscritti...... contenti loro!!!
Intal caso probabilmente non farò parte di quell' esiguo 5% dei susperstiti, specie se nel frattempo sarà già stato pubblicato CLiff Of Dover/ Storm of War/Battle of Britain o come caspita si chiamerà il successore di IL2-Sturmovik......
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Riporto il topic Di CrazyFog postato nel forum della Regia:
Clan Wars:
-L'Europa conterrà 200 province.
-La maggior parte dei territori verrà aggiunta dopo breve tempo in seguito al rilascio delle clan war.
-I clan potranno essere creati gratis durante la beta mentre dopo la release ci vorranno 2500 gold(acquisibili con soldi veri). Se lo create durante la beta, non sarà cancellato al rilascio del gioco.
-Le capitali avranno delle mappe speciali che cercherà di riprodurre fedelmente lo scenario della 2° GM.
-Verrà inserito l'intero mondo tranne l'antartica.
-Ci sarà una restrizione per i clan. Colloro che vogliono fare clan war devono avere almeno 15 carri di livello 5+.
-Ciascuna provincia produrrà gold per il clan. Le province avranno un'importanza in base alla difficoltà nel difenderle e altri criteri.
-I clan potranno costruire fabbriche e altre costruzioni che aumenteranno gli introiti.
-Ogni clan potrà assegnare una capitale tra le provice conquistate. Non si sa in cosa aiuta questo per ora.
-Le province dei clan non produrranno niente se non sono collegate direttamente, o tramite altre province, alla capitale.
-Si potranno posizionare massimo 15 carri su una provincia.
-Le battaglie saranno combattute nell'orario della provincia attaccata. Se volete conquistare la Cina armatevi di sveglia e caffè!!
Clan Wars:
-L'Europa conterrà 200 province.
-La maggior parte dei territori verrà aggiunta dopo breve tempo in seguito al rilascio delle clan war.
-I clan potranno essere creati gratis durante la beta mentre dopo la release ci vorranno 2500 gold(acquisibili con soldi veri). Se lo create durante la beta, non sarà cancellato al rilascio del gioco.
-Le capitali avranno delle mappe speciali che cercherà di riprodurre fedelmente lo scenario della 2° GM.
-Verrà inserito l'intero mondo tranne l'antartica.
-Ci sarà una restrizione per i clan. Colloro che vogliono fare clan war devono avere almeno 15 carri di livello 5+.
-Ciascuna provincia produrrà gold per il clan. Le province avranno un'importanza in base alla difficoltà nel difenderle e altri criteri.
-I clan potranno costruire fabbriche e altre costruzioni che aumenteranno gli introiti.
-Ogni clan potrà assegnare una capitale tra le provice conquistate. Non si sa in cosa aiuta questo per ora.
-Le province dei clan non produrranno niente se non sono collegate direttamente, o tramite altre province, alla capitale.
-Si potranno posizionare massimo 15 carri su una provincia.
-Le battaglie saranno combattute nell'orario della provincia attaccata. Se volete conquistare la Cina armatevi di sveglia e caffè!!
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- 72sq_Popale
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L'offerta che è scritta sul forum russo è:
12.500 gold and A-32 premium tank for 50 dollars
25.000 gold and Pz IV-V premium tank for 100 dollar
Praticamente 10$ al mese...
Onestamente non so che dire ma ho il timore che tutto questo "risiko" sia, alla fine, una lotta tra IS7-T54-Arty; la cosa non mi alletta neppure un po'. Vedremo, da qui a marzo ci sono ancora due mesi da riempire
edit
abbiamo anche EAF19_Classic che "vola" con i carretti
12.500 gold and A-32 premium tank for 50 dollars
25.000 gold and Pz IV-V premium tank for 100 dollar
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Onestamente non so che dire ma ho il timore che tutto questo "risiko" sia, alla fine, una lotta tra IS7-T54-Arty; la cosa non mi alletta neppure un po'. Vedremo, da qui a marzo ci sono ancora due mesi da riempire
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abbiamo anche EAF19_Classic che "vola" con i carretti
impossibile perché i carri grossi devi costruirli e posizionarli... oltre che mantenerli nel "Risiko". Quindi non puoi riempirti di IS-7 o livelli alti a meno che tu non abbia uno scatafascio di territori tipo Unione Sovietica.72sq_Popale ha scritto:L'offerta che è scritta sul forum russo è:
12.500 gold and A-32 premium tank for 50 dollars
25.000 gold and Pz IV-V premium tank for 100 dollar
Praticamente 10$ al mese...
Onestamente non so che dire ma ho il timore che tutto questo "risiko" sia, alla fine, una lotta tra IS7-T54-Arty; la cosa non mi alletta neppure un po'. Vedremo, da qui a marzo ci sono ancora due mesi da riempire
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abbiamo anche EAF19_Classic che "vola" con i carretti
Se è come penso io (e da ciò che ricordo) il gioco si baserà su un sistema di mantenimento e d'acquisto dei carri tramite le monete del clan per poter perpetrare le clan war. Se si finisce come dici tu allora il gioco crolla, ma non sarà così vedrai
A parte che ho scoperto il modo per fregare i T-54 col Pershing... è bello scoprire che gli AP gli fanno male lo stesso se sparato ad altezza terreno!
- 72sq_Popale
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Me lo auguro come te, però nel ragionamento entrano in gioco i soldi reali che hai intenzione di spendere per avere e mantenere un IS7.72sq_KOS ha scritto: impossibile perché i carri grossi devi costruirli e posizionarli... oltre che mantenerli nel "Risiko". Quindi non puoi riempirti di IS-7 o livelli alti a meno che tu non abbia uno scatafascio di territori tipo Unione Sovietica.
Se mi sbaglio è meglio, però dubito che tutto il discorso si basi soltanto sulle risorse del territorio che aiuteranno, questo si, a mantenere i carri ma che non saranno sufficienti.
ps
affilate le spade
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72sq_Popale ha scritto:Me lo auguro come te, però nel ragionamento entrano in gioco i soldi reali che hai intenzione di spendere per avere e mantenere un IS7.72sq_KOS ha scritto: impossibile perché i carri grossi devi costruirli e posizionarli... oltre che mantenerli nel "Risiko". Quindi non puoi riempirti di IS-7 o livelli alti a meno che tu non abbia uno scatafascio di territori tipo Unione Sovietica.
Se mi sbaglio è meglio, però dubito che tutto il discorso si basi soltanto sulle risorse del territorio che aiuteranno, questo si, a mantenere i carri ma che non saranno sufficienti.
ps
affilate le spade
Cose interessanti con la nuova Patch:
- Vehicle performance characteristics:
T-54: repair costs increased by 15%, clearance increased by 15 cm, decreased armor of tracks by 5mm (now the same as for T-44), track repair time increased by 10% (now the same as for T-44).
ISU-152: repair costs increased by 8%.
Object 212: repair costs increased by 100%, decreased gun armoring.
203mm F-625D shell: price 1387 -> 1442.
203mm G-620 shell: price 1050 -> 1092.
IS-7: repair costs increased by 5%.
T-14: maximum battle tier reduced by 1.
Т30: repair costs increased by 10%.
STUG III: increased weight limit for top suspension, maximum battle tier reduced by 1.
Increased hit points for guns: 75mm_KwK_L70, 75mm_KwK45_L100, 88mm_KwK_43_L71, 105mm_KwK45_L52_ausf_B.
Maus: reloading time decreased by 0.21 sec.
Panther II:
- 7,5 см KwK42 L/70 gun: dispersion decreased by 7%.
- 7,5 cm KwK45 L/100 gun: dispersion decreased by 4%.
- increased weight limit for stock suspension (to mount top turret).
- repair costs decreased by 6%.
- 10,5 cm KwK45 L/52 Ausf. B gun: decreased dispersion during turret traverse by 14%, reloading time decreased by 0.17 sec, dispersion radius decreased by 7%.
- Maybach HL 234P50 engine: decreased chance of fire by 5%, increased hit point by 12.5%.
- Ammo rack: hit points increased by 8%.[color=Font Color] [/color]
PS: in ogni caso Non so se avrò voglia di spendere 100,00 Euri, per ricominciare il gioco da un Pz.IV, e in pratica spendere per non avere nulla in mano...