So what's new?
Clouds are coming in March. They are big, ok for FPS, lots of varieties based on humidity settings, progressing well.
In the summer (and probably post-release) there will probably be a second generation of the cloud engine.
Servers can be set to No Externals.
Wind can be set for different directions/strengths at different alts.
The clouds will move according to the wind
The overall weather will not change during a mission - the sky will be seeded with clouds at the beginning. We don't plan 5 hour missions.
Everyone on a (multiplayer) server will of course see the same clouds
The IL-2 was armoured against rifle calibre bullets not armour-piercing 20mm. It is a flying tank compated to the Stuka, not the T-34.
IL-2 is not meant to be survivable alone. It needs fighter cover against bandits and group tactics against AA.
No, Loft isn't going to change his avatar.
The radio at the moment talks a lot so the programmers know what the bots are doing or plan to do. Much of this will be removed so that the radio works better and isn't full of chat. Be patient.
The IL-2 semi-detached tail is a bug.
Aiming for 64 players in multi
plus lots of thoughts on why things are the way things are but I'd better get back to work!
BoS = nuovo il2
Moderatore: 72sq_SilVal
- 72sq_Popale
- Team
Re: BoS = nuovo il2
Notizie sui futuri rilasci
E fu così che arrivò lo Stuka! Ma ancora nessun Multy...
Entrando nell'hangar per visionare l'aereo che gli avevano assegnato, scostando il portone di ferro esclamo: "Eeeee Stukazzo!"
- 72sq_Popale
- Team
Per questa volta non i lamento, uno Stuka vale anche qualche ora in single player
- 72sq_Popale
- Team
mamma mia, era un po' che non ci volavo
....anni luce rispetto a il2....
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
Spiegati un pò meglio, così capirà qualcosa anche chi non lo ha usato ancora.72sq_Popale ha scritto:mamma mia, era un po' che non ci volavo
- 72sq_Popale
- Team
Praticamente il volo di uno stuka su il2 rasenta la modalità arcade rispetto a Bos. Le sensazzioni che dà il motore, il rumore, la sensibilità dei comandi sono notevolmente superiori. La gestione dell'aereo dal tossicchiare del motore se mal gestito alla sensazione del "peso" quando si manovra è completamente diversa da sturmovik, più difficile e più appagante.
edit
magari sono solo sensazzioni mie dovute al fatto che sono "diverse" da IL2
edit
magari sono solo sensazzioni mie dovute al fatto che sono "diverse" da IL2
o forse semplicemente,
il mezzo è più realistico rispetto a IL2 avendo un engine simulativo diverso. BoS se non erro è fatto dagli stessi autori di RoF quindi è lecito aspettarsi una simulazione decisamente più...reale. Perlomeno per gli aerei della WW1 era così.
il mezzo è più realistico rispetto a IL2 avendo un engine simulativo diverso. BoS se non erro è fatto dagli stessi autori di RoF quindi è lecito aspettarsi una simulazione decisamente più...reale. Perlomeno per gli aerei della WW1 era così.
-
- Team
Provato le missioni? Davvero belle.
- 72sq_Popale
- Team
No, mi sono limitato a provare un po' gli aerei e a rimettere i comandi che ho resettato con il nuovo launcher...Savinio ha scritto:Provato le missioni? Davvero belle.
-
- Team
Prova quella dello stuka se ci riesci stasera, magari Lapino map che in mezz'ora hai fatto tutto (dipende da quanto tempo ci metti ad elimnare i bersagli a terra).