Oculus

Notizie e aggiornamenti sui software e le periferiche occorrenti per utilizzare i simulatori.
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Oculus

Messaggio da 72sq_SilVal »

In attesa dello sviluppo del tanto atteso accrocco. :devil:

ecco qualche controindicazione all'utilizzo del suddetto hardware :roftl:


Immagine
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Oculus

Messaggio da 72sq_SilVal »

http://www.gamemag.it/articoli/4008/cos ... index.html

Interessante articolo che nelle pagine successive contiene anche specifiche tecniche.

Certo che, riguardo alle simulazioni, se per una riproduzone realistica del moto dell'aereo serviranno almeno 60fps a salire, sarà dura mantenerli sempre, anche in situazioni di dogfight estremo con molti aerei e magari sopra le città...
Immagine
Rispondi