BoS = nuovo il2

Gli eredi di Il2 Sturmovik

Moderatore: 72sq_SilVal

72sq_Popale
Team
Team

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Popale »

http://forum.il2sturmovik.com/topic/574 ... ever-came/

Andate a leggervi questo post, il bimbo sta crescendo bene.... :bye:
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team

Messaggio da 72sq_Savinio »

Guardate un pò che goduria.

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Il La-5 è una vera bestiaccia :mitra: non dev'essere molto igienico trovarselo in coda.

Sale bene, è veloce, potente, e dalle prove fatte fin'ora sembra avere un motore resistente agli strapazzi; anche se mi pare che prenda fuoco un pò troppo facilmente.
Al momento credo che il suo anagonista naturale potrà essere l'fw190; agli altri invece fa molto molto male.

Peccato che non abbiamo reso funzionanti strumenti utili per valutare meglio le prestazioni dell'aereo, come variometro e virosbandometro, ma aspettiamo pazientemente, perchè si vede che la strada intrapresa dai programmatori è quella giusta.
Immagine
72sq_Iva
Team
Team

Messaggio da 72sq_Iva »

Si sa niente di multiplayer non pubblico ma con stanzette tra (a)mici ?
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Da qualche parte, (non mi ricordo dove, forse il forum il2sturmovik) ho letto che avrebbero consentito di hostare (e quindi di farsi i propri comodi, ovvero gli ------> addestramenti),
al passaggio in Beta, quindi intorno ai primi di giugno.
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team

L'altra sera mi son fatto un pò di decolli e atterraggi con il bf109g-2.... Ci sarà da divertirsi anche nel gelo di Stalingrado! Ma nessuno sa niente su quando rilasceranno la possibilità di hostare?
72sq_Savinio
Team
Team

Chissà cosa ci regalano oggi con l'update i nostri amichetti... Sicuramente ancora non si ha la possibilità di hostare le proprie partitelle. :( :(
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Niente fw190 per ora, nè possibilità di hostare partite.

Qualcosa di buono comunque c'è, anche se pare che procedano un pò lentamente:

The siren on Stuka is finally ready to sing. In a few hours you’ll be able to turn it on and, for instance, start vulching enemy airfields on your Ju-87.

Vertical rate indicators and horizon indicators have been turned on; fixed loop radio compasses are now working on Pe-2, Ju-87 and He-111. They are also available as unlockable modifications on Yak-1 and La-5.

Radio beacons in Quick Mission editor will be placed on all airfields where you plan to start and finish the mission. In multiplayer, the beacons will be working on almost all of the airfields. Your fixed loop radio compass will be responding to the nearest beacon by default.
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team

Anvedi oh...

[youtube][/youtube]

:clap: :clap:
72sq_Savinio
Team
Team

Oggi smollano un altro pò di roba, vediamo cosa ci propinano, ieri in tarda notte ho svolazzato un pò con il 109 g2, a parte che ha una visibilità davvero ridotta ai minimi termini e quello è il meno, ciò che mi ha colpito di più è che (non so se perchè ho settato male qualcosa o se è perchè ha un motore a dir poco mostruoso) non c'è modo di mandarlo diritto senza un lavoro di barra estenuante, col caldo che fa c'ho fatto una sudata per dieci minuti di volo.
Rispondi