Come da titolo è finito "l'evento" durato una quindicina di missioni che ha visto contrapposte la comunità italiana di italianwing nella fazione asse contro squadroni della comunità francese e contro il forte squadrone russo 72ag.
E' stato il primo evento che si è volato su BoS/BoM ed è riuscito particolarmente bene grazie all'impegno di chi lo ha organizzato, rinnovo anche qui i complimenti a Cipson, Voss e agli altri che con la loro fatica hanno reso possibile la realizzazione.
La 72a fin dall'inizio ha partecipato nel ruolo di bombardieri utilizzando a seconda dell'esigenza Bf110, Fw190, Bf109 e quando si è reso disponibile anche lo Ju88. L'obiettivo che di volta in volta ci è stato assegnato è SEMPRE stato conseguito e di questo bisogna dare merito a 72sq_Melo che si è particolarmente distinto nel "riconoscere" e distruggere anche gli oggetti più ostici.
Questo evento ha portato due conseguenze positive, la prima è stata la voglia di volare che ha contagiato via via i vari piloti "dormienti": 72sq_4gatti è riuscito diverse volte ad essere presente mentre 72sq_Iva è arrivato verso la fine ma è riuscito a dare il suo apporto positivo, 72sq_Ernesto è ritornato ad addestrarsi; la seconda è la collaborazione sempre più stretta con il Sesto Stormo virtuale che ci ha permesso e ci permette di condividere la stessa passione con persone veramente gradevoli e professionali.
Voglio ringraziare 72sq_Savinio in particolare perchè malgrado i suoi impegni famigliari è riuscito qualche volta a volare ma soprattutto a seguire lo sviluppo del gioco fornendoci la possibilità di effettuare i nostri addestramenti.
Per ultimo perchè di ultimo arrivo si tratta, 72sqc_Sguardone. Un nuovo pilota per la 72a, già pratico di volo virtuale, si è inserito senza problemi grazie al suo impegno. Ha partecipato alle ultime missioni con entusiasmo e con risultati positivi.
Ho finito spero che questo entusiasmo non si spenga e si continui con gli addestramenti del martedi
Wings of Italy finito il torneo
Moderatore: 72sq_SilVal
- 72sq_Popale
- Team
- Messaggi: 2326
- Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
- Località: Livorno
Re: Wings of Italy finito il torneo
Entrando nell'hangar per visionare l'aereo che gli avevano assegnato, scostando il portone di ferro esclamo: "Eeeee Stukazzo!"
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Messaggi: 3925
- Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Wings of Italy finito il torneo
Tra le altre conseguenze positive, la partecipazione alla campagna ha portato anche qualche nastrino a Melo e Pop, e la promozione del prode bombardiere Melindo............
-
- Team
- Messaggi: 761
- Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am
- 72sq_Sguardone
- Team
- Messaggi: 3
- Iscritto il: ven apr 29, 2016 11:11 pm
Re: Wings of Italy finito il torneo
Grazie a tutti ...che figata che è stata ........e va che oggi è martedi!