Developer's diary

Gli eredi di Il2 Sturmovik

Moderatore: 72sq_SilVal

Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: Developer's diary

Messaggio da 72sq_Popale »

Si e no, viene corretto il sistema per rilevarli che prima era buggato^^
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Developer's diary

Messaggio da 72sq_SilVal »

Developer's diary n. 159

https://forum.il2sturmovik.com/topic/16 ... ary/page-5

In poche parole nel messaggio sopra indicato, ci vien comunicato che gli sviluppatori hanno bisogno di quante più informazioni possibile relative agli aerei e alle navi giapponesi per creare il prossimo scenario che sarà Midway.

Penso che gli sviluppatori non tarderanno a ricevere molte e precise informazioni dalla comunità di appassionati, che tra l'altro contiene anche molta gente competente.

Poi, come era lecito aspettarsi, richiedono supporto, sotto forma di acquisto dei prodotti, in particolare acquisto delle campagne appena create e che già hanno pubblicato qualche giorno fa.

Tutto ineccepibile, del resto nessuno pretende di trovare simulazioni ben fatte ma anche gratis. Lo sviluppo di questo sim è continuo, ma non mi pare stia andando nella direzione sperata qualche anno fa.
Può darsi che sia un'impressione personale, ma non sono eccessivamente entusiasta delle ultime implementazioni, specie fino a che non correggeranno la famigerata visualizzazione dei contatti nemici a soli 9km di distanza.
Immagine
Rispondi