Essì
di bufale ne girano per il mondo e per me, con la mia storica fobia per gli squali la notizia di stamane m'ha fatto incredulo e spaventato al tempo stesso. Immaginate d'esservi appena svegliati, fatto la doccia, salutare la famiglia e mettersi seduti a tavola col proprio thè davanti e qualche biscotto. Papà mette via il giornale e ovviamente lo si agguanta subito per darci una letta sulle ultime notizie e.... sentite improvvisamente un nodo allo stomaco vedendo "gigantografie" del vostro peggior incubo. Non è esattamente un buon risveglio
Un pescatore libera una femmina di squalo bianco e questa si mette ad agire come un animale da compagnia con tanto di foto in allegato!
Dico io "diamine, di idiozie ne ho lette, ma su Libero... possibile Feltri abbia permesso una cosa così stupida?"
preso dalla voglia di conoscere qualcosa in più su Arnold Pointer (il pescatore fortunello) mi sono messo a fare una bella ricerca sulla rete.
Cosa ne è saltato fuori ?
Che ovviamente era una bufala... perlopiù un pesce d'aprile uscito apparentemente più di due o tre anni fa su una rivista di pesca francese! Sono rimasto allibito.
Già la storia era assurda di per suo conto, leggendo poi il resto con lo squalo che salta come un cagnolino e che gioca a palla mi ha fatto venire in mente scene molto interessanti di "Jaws" (Lo Squalo) o di "Profondo Blu".
Che dire... occhio alle bufale! (se di mozzarella però.... bon appetit)
La bufala dell'amor cortese fra un pescator e uno squalo
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Messaggi: 3925
- Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
- Località: Roma
- Contatta: