Ho reinstallato
questo piccolo gioiellino desideroso di vedere di quanto differiva da Lock On con Flaming Cliffs.......
c'ho giocato circa mezz'ora giusto per provare a fare qualche voletto, lanciare tre missili e farmi abbattere.... 200 volte.
Non c'è paragone.... Falcon è sempre il migliore, avionica, elettronica, campagna..... non c'è nulla da fare.... non sarà il massimo di grafica ma vaffanculo Merita di mettersi lì con le sue oltre 200 pagine di manuale per utilizzare gli armamenti al top.
Ho tentato d'atterrare circa cinque volte e mi sono distrutto in tutte quante.... in Lock On ce la facevo da subito
Anche la preparazione e lancio dei Maverick è più complessa.... in Lock On accedevi ai Maverick, accendevi la telecamera, loccavi e lanciavi....
[youtube][/youtube]
vogliamo parlare poi degli AIM-120 AMRAAM ? Con l'F-15 ne loccavi tre o quattro per volta , li lanciavi e forse UNO giungeva a destinazione, qui ne ho spediti due su due obiettivi diversi loccandoli uno alla volta e hanno fatto centro e soprattutto.... è molto difficile levarsi di torno un missile, non è impossibile, ma di certo non basta la manovra FULL THROTTLE di Lock On... anzi, esattamente il contrario a volte
Falcon 4.0 AF
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta: