Otoko-tachi no Yamato
- 72sq_Popale
- Team
Otoko-tachi no Yamato
Magnifico film del 2005 prodotto in Giappone PER giapponesi.
Incredibile come nel 2005 la retorica e il sentimento giapponese per quanto riguarda l'Onore e lo Spirito verso la propria Patria sia da scrivere sempre con la lettera maiuscola.
Ho riempito un fazzoletto e mezzo di lacrime, il secondo me lo ha portato la badante quando ha capito che ero in difficoltà e iniziavo ad utilizzare le maniche....
Dimenticavo la trama Trattasi dell'affondamento della Yamato da parte di millemila aerei americani (cattivi), l'ho visto con l'audio in giapponese e sottotitolato in italiano; lo consiglio.
Incredibile come nel 2005 la retorica e il sentimento giapponese per quanto riguarda l'Onore e lo Spirito verso la propria Patria sia da scrivere sempre con la lettera maiuscola.
Ho riempito un fazzoletto e mezzo di lacrime, il secondo me lo ha portato la badante quando ha capito che ero in difficoltà e iniziavo ad utilizzare le maniche....
Dimenticavo la trama Trattasi dell'affondamento della Yamato da parte di millemila aerei americani (cattivi), l'ho visto con l'audio in giapponese e sottotitolato in italiano; lo consiglio.
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
- 72sq_Popale
- Team
- 72sq_Popale
- Team
- 72sq_Rollo
- Team
- Contatta:
- 72sq_Popale
- Team
I sottotitoli quando li vuoi te li passo senza problemi, "pesano" pochissimo.72sq_Rollo ha scritto:dove avete trovato i sottotitoli?
e soprattutto come fate a sincronizzarli col film?
Sono divisi in c1 e cd2 e non ho riscontrato problemi di sincronizzazione anche perchè la frase : "anoki cipo tatoi ccincia cincin" vuol dire "domani"....cosa vuoi sincronizzare??
hmm dovrebbe essere semplicemente KAMIKAZE ma non ne sono certo. D'altronde il nome significa "Vento Divino" ed era uno dei nomi delle cosidette squadre speciali.72sq_Popale ha scritto:Sai il titolo? :slurp:72sq_KOS ha scritto:Otoko Tachi No-Yamato
I Giapponesi nel 2007/2008 hanno anche eseguito un film inerente ai Kamikaze... solo che non sono ancora riuscito a trovarlo