malati e disadattamenti invernali...
il vostro carissimo KOS durante il mega ponte ha avuto una botta d'influenza allucinante che quasi lo faceva vomitare e or ora.... si sente la testa pesante, strana, anomala e indice probabilmente d'un influenza in arrivo con cotanta febbre... che culo!
Sarà che grazie al Comune i parcheggi vicini all'ufficio sono de facto tutti scomparsi e devo farmi 15 minuti a piedi SOTTO LA PIOGGIA con l'OMBRELLO ROTTO.... ma non mi stò sentendo molto bene.
Spero che altri non abbiano di questi problemi
Per la serie...
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
Per l'influenza galoppante mi spiace.
Ma alla notizia il povero KOS che deve farsi LA BELLEZZA di 15 minuti di camminata prima di arrivare al lavoro... mi viene da ridere.
A Roma forse l' 1% di coloro che si recano al lavoro hanno la fortuna di poterci mettere solo 15 minuti.
KOS ascolta me: trasferisciti a Roma per un mesetto, dopo, al ritorno a Cremona andrai al lavoro a piedi direttamente da casa tua saltellando felice per la gioia di metterci così poco tempo!!!
Ma alla notizia il povero KOS che deve farsi LA BELLEZZA di 15 minuti di camminata prima di arrivare al lavoro... mi viene da ridere.
A Roma forse l' 1% di coloro che si recano al lavoro hanno la fortuna di poterci mettere solo 15 minuti.
KOS ascolta me: trasferisciti a Roma per un mesetto, dopo, al ritorno a Cremona andrai al lavoro a piedi direttamente da casa tua saltellando felice per la gioia di metterci così poco tempo!!!
sarà, però per me 15 minuti sotto l'acqua sono bestemmie che volano e non sostituisco la bellezza della cittadina Cremonese per nulla al muendo72sq_SilVal ha scritto:Per l'influenza galoppante mi spiace.