Rise of Flight (KOtS)
- 72sq_Watch
- Team
- Contatta:
Ecco una data Finalmente:
Aprile per il mercato Russo.
http://wwiaircombat.com/games/rise-of-flight
P.S.
Il mio "vecchio" dual core E6850 con 4 gb di ram e Radeon 4870 è già pronto!
P.S.
- 72sq_Watch
- Team
- Contatta:
Dovrò passare da 2 a 3/4GB di ram72sq_Luke ha scritto:Ecco una data Finalmente:
P.S.
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
SE monti le memorie in dual channel, meglio avere 4Gb piuttosto che 3, anche se poi Win/XP a 32 bit vedrà soltanto 3/ 3,3 Gb a seconda della motherboard posseduta.
Tornando alla data di pubblicazione, il fatto che sia stata pubblicata è un ulteriore dimostrazione che le cose, almeno per questo simulatore, procedono bene......
Tornando alla data di pubblicazione, il fatto che sia stata pubblicata è un ulteriore dimostrazione che le cose, almeno per questo simulatore, procedono bene......
MA VAI72sq_Luke ha scritto:Ecco una data Finalmente:
P.S.
MA VIENI :slurp:
Campi delle Fiandre!!! Dell'Alsazia!!! Di Verdun!!! Preparatevi perchè il Rebessi sta tornando a farvi visita col suo Spad XIII!!!!!
EDIT
un combattimento 1 Vs 1 fra gli sviluppatori
[youtube][/youtube]
Devo confessarlo, in alcuni punti muovevo la testa come se avessi il Track IR attivo... e mi chiedevo "cavolo ma perchè la visuale non sale!?"
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
72sq_KOS ha scritto: MA VAI
Campi delle Fiandre!!! Dell'Alsazia!!! Di Verdun!!! Preparatevi perchè il Rebessi sta tornando a farvi visita col suo Spad XIII!!!!!
.........Devo confessarlo, in alcuni punti muovevo la testa come se avessi il Track IR attivo... e mi chiedevo "cavolo ma perchè la visuale non sale!?"
Houston, abbiamo un problema.......... abbiamo perso KOS ( s'è fuso il cervello) !!!
Stefano, confessa, stamattina sei andato a lavoro con la sciarpa di seta svolazzante al collo?
occhialoni e cappuccio in cuoio annesso cribbio!72sq_SilVal ha scritto:72sq_KOS ha scritto: MA VAI
.........Devo confessarlo, in alcuni punti muovevo la testa come se avessi il Track IR attivo... e mi chiedevo "cavolo ma perchè la visuale non sale!?"
Houston, abbiamo un problema.......... abbiamo perso KOS ( s'è fuso il cervello) !!!
Stefano, confessa, stamattina sei andato a lavoro con la sciarpa di seta svolazzante al collo?
Qui confermano che ci sara' una demo:
http://wwiaircombat.com/articles/rise-o ... -confirmed
Pero' hanno anche detto che il gioco si potra' giocare esclusivamente online, anche in single player... ma andateve a...
Faccio la mia personale traduzione delle risposte e aggiungo le domande che avrei voluto fare a sto tizio:
D: What advantages will I have when playing ROF online (single player)?
D: Che vantaggi ci saranno nel giocare ROF online in single player
trad. iva: Perche' ci dovete scassare i maroni? Tanto chi lo vuole scaricare craccato lo fara' di sicuro, adesso spiegateci che vantaggi ci saranno per gli utenti onesti, ok?
R: Most of game settings are saved (backed up) on our master-server. (After terminal change all settings will be transferred automatically)
R: La maggior parte dei settaggi di gioco verranno salvati nel nostro master server
trad. iva: I 5k di settaggi di gioco ve li salviamo noi, nel caso dovesse finire il vostro spazio su hard disk dopo mille miliardi di settaggi diversi, utile no?
R: Integrated statistics system
R: Statistiche integrate
trad. iva: L'acqua e' bagnata
R The rules of our game will not change (the same rules apply for all users) in multiplayer and single player mode. Thus both modes will provide competitive game play for all users
R: Le regole del gioco non cambieranno, saranno le stesse in multiplayer e singleplayer. Cosi' facendo le due modalita' offriranno un esperienza di gioco competitiva per tutti gli utenti.
trad. iva: Ci inchiappettiamo i modder
R: We do not have content scramble system, thus there is no problems.
R: Non criptiamo i contenuti, quindi non c'e' problema
trad. iva: Mi avevano chiesto di parlare dei vantaggi di giocare online in single player ed io invece vi rispondo a caso!
R: Possibility to update game (most of game files) without any downloading and installing.
R: Possibilita' di fare l'update nel gioco senza download ed installazione
trad. iva: Invece di cliccare 2 volte per fare un'upgrade, ce ne vorra' solo una! vi riduciamo il carico di lavoro del 50%!
Adesso le mie domande:
Q (iva): Ok, non c'e' nessun vantaggio.
R(iva): Well...
Q (iva): Ma avete capito che cosi' rompete solo le balle agli utenti onesti?
R (iva): Well...
Q (iva): Facciamo un esempio: c'e' una ruspa che lavora sotto casa (oppure un maresciallo in missione segreta alle centrali della telecom romane), per sbaglio trancia il cavo del telefono... che faccio, non posso giocare per un mese fino a quando non lo sistemano?
Q (iva): Ma lei si occupa solo di marketing e pubbliche relazioni o parla per cognizione di causa? Ha mai giocato un gioco single player UNA VOLTA in vita sua?
R (iva): Sorry, the time for the interview is over!
http://wwiaircombat.com/articles/rise-o ... -confirmed
Pero' hanno anche detto che il gioco si potra' giocare esclusivamente online, anche in single player... ma andateve a...
Faccio la mia personale traduzione delle risposte e aggiungo le domande che avrei voluto fare a sto tizio:
D: What advantages will I have when playing ROF online (single player)?
D: Che vantaggi ci saranno nel giocare ROF online in single player
trad. iva: Perche' ci dovete scassare i maroni? Tanto chi lo vuole scaricare craccato lo fara' di sicuro, adesso spiegateci che vantaggi ci saranno per gli utenti onesti, ok?
R: Most of game settings are saved (backed up) on our master-server. (After terminal change all settings will be transferred automatically)
R: La maggior parte dei settaggi di gioco verranno salvati nel nostro master server
trad. iva: I 5k di settaggi di gioco ve li salviamo noi, nel caso dovesse finire il vostro spazio su hard disk dopo mille miliardi di settaggi diversi, utile no?
R: Integrated statistics system
R: Statistiche integrate
trad. iva: L'acqua e' bagnata
R The rules of our game will not change (the same rules apply for all users) in multiplayer and single player mode. Thus both modes will provide competitive game play for all users
R: Le regole del gioco non cambieranno, saranno le stesse in multiplayer e singleplayer. Cosi' facendo le due modalita' offriranno un esperienza di gioco competitiva per tutti gli utenti.
trad. iva: Ci inchiappettiamo i modder
R: We do not have content scramble system, thus there is no problems.
R: Non criptiamo i contenuti, quindi non c'e' problema
trad. iva: Mi avevano chiesto di parlare dei vantaggi di giocare online in single player ed io invece vi rispondo a caso!
R: Possibility to update game (most of game files) without any downloading and installing.
R: Possibilita' di fare l'update nel gioco senza download ed installazione
trad. iva: Invece di cliccare 2 volte per fare un'upgrade, ce ne vorra' solo una! vi riduciamo il carico di lavoro del 50%!
Adesso le mie domande:
Q (iva): Ok, non c'e' nessun vantaggio.
R(iva): Well...
Q (iva): Ma avete capito che cosi' rompete solo le balle agli utenti onesti?
Q (iva): Facciamo un esempio: c'e' una ruspa che lavora sotto casa (oppure un maresciallo in missione segreta alle centrali della telecom romane), per sbaglio trancia il cavo del telefono... che faccio, non posso giocare per un mese fino a quando non lo sistemano?
Q (iva): Ma lei si occupa solo di marketing e pubbliche relazioni o parla per cognizione di causa? Ha mai giocato un gioco single player UNA VOLTA in vita sua?
R (iva): Sorry, the time for the interview is over!
- 72sq_Rollo
- Team
- Contatta: