72sq_Iva ha scritto:Per i tradimenti cerchero' di comportarmi meglio

se doveste giocare a Hearts of Iron 2 Doomsday potreste scoprire che KOS ha fegato da vendere. Due partite multiplayer giocate in grand campaign e in ognuna avevo la gente che quando tuonavo cominciava a piegarsi come un fuscello.
Non importava quanto eri messo male o quanto lontano fossi.... l'importante era far sapere che se non facevano ciò che volevo io rischiavano grosso.
Anche quando giocai a Europa Universalis III con tutte le espansioni (che posseggo legalmente acquistate) ed avevo un Impero Bizantino grosso come uno sputo e pieno d'inflazione... mi presero in giro non assegnandomi territori dopo una guerra lunga e sanguinosa.
Il risultato fu che con le trattative diplomatiche ruppi l'alleanza mandando un messaggio pubblico in cui dicevo che era un fetente (ovviamente con vie diplomatiche :P mica diretto) e mi ero messo neutrale con contrattazioni per l'altra parte d'alleanza.
Risultato ? Mi stava cominciando a pregare e promettere qualsiasi cosa. Con me c'è poco da scherzare, il world dominator rischio di farlo veramente in certi giochi