"Wings over Vietnam 2" , "Combat Mission : Shock Force - British Forces" il primo l'ìho porvato e non mi sembrava gran che ma non ho approfondito.... il secondo mi incuriosisce.....
cmq... pop iva è una sola..... lo cazziamo stasera...
Gioco da tavolo: Fighting Wings
Moderatore: 72sq_SilVal
la serie dei "Wings Over" e "Strike Fighters" sono simulazioni. Non hanno il livello di dettaglio di Lock On, inutile considerando che metà delle funzioni dei velivoli sono sballate.72sq_Onda ha scritto:"Wings over Vietnam 2" , "Combat Mission : Shock Force - British Forces"
Vengono riportati scontri del 2nd generation fighter jets durante il periodo della Guerra Fredda. I missili sono pieni di problemi, i velivoli danno problemi e soprattutto... ha un sistema di volo, di combattimento e di mission campaign che mi soddisfa.
Perlomeno non devo volare con la convinzione che gli aerei sovietici sono migliori dei miei perchè c'è stato un programmatore russo a pacioccare nei valori radar. Qua le cose sono riportate com'erano all'epoca quindi accurato e simulativo... molto più di Lock On e Flaming Cliffs.
Della serie possiedo "Strike Fighters 2" e "Wings over Europe".
Per Combat Mission Shock Force, consiglio di provare la demo perchè è un tipo di gioco tattico particolare. Piace ... o non piace.