Anche se è un po' vecchiotto lo riporto in auge
Avete provato Red Orchestra? E' un FPS della seconda guerra mondiale sul fronte russo con l'utilizzo anche di carri che richiedono più persone per usarli. Dicono che sia abbastanza realistico (ci ho giocato con un figlio e immancabilmente venivamo distrutti senza avere la possibilità di vedere il nemico )
Simulatore di Tank WWII
- 72sq_Rollo
- Team
- Contatta:
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
Red orchestra lo provai sul pc di un amico, ma forse non era sufficientemente potente da farlo funzionare come sideve, per cui non mi ha particolarmente entusiamato, almeno per quanto riguarda i tank........
Tuttavia, se dovesse uscire un nuovo sim di carri come si deve, potrei anche prendere una piccola licenza da pilota per calarmi nuovamente nell'elemento a me congeniale....
Tuttavia, se dovesse uscire un nuovo sim di carri come si deve, potrei anche prendere una piccola licenza da pilota per calarmi nuovamente nell'elemento a me congeniale....
il mio elemento congeniale sarebbero i missili hawk allora :slurp:72sq_SilVal ha scritto:Red orchestra lo provai sul pc di un amico, ma forse non era sufficientemente potente da farlo funzionare come sideve, per cui non mi ha particolarmente entusiamato, almeno per quanto riguarda i tank........
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
Non ho ben capito se quello che è stato pubblicato è il simulatore soltanto in russo, oppure è almeno in inglese; comunque qualcuno lo ha già acquistato e lo sta provando.
http://www.150gct.it/modules.php?name=F ... ic&t=12454
Qui ci sono alcune impressioni di chi ha già avuto modo di farci un giro...
http://www.150gct.it/modules.php?name=F ... ic&t=12454
Qui ci sono alcune impressioni di chi ha già avuto modo di farci un giro...