grazie anche se innsomma ma piano piano espero de diventa un discreto cacciatore.ok sempre pronto,"ke da inparare ne ho molto" quando e l ora fiskio e arrivooo.cmq grazie ancora anche x ieri sera , si volare e bellissimo , e devo dire ke in compagnia lo e ancora di piu.savi quando vuoi io ci sono.72sq_Savinio ha scritto: ↑gio ago 31, 2017 9:14 am Dalla prossima occasione ci applichiamo a cercare di volare in tandem e ti illustro un pò di basi derivate dalla pratica (pratica altrui non mia ) che anche io devo imparare, ma che sono proprio le basi della sopravvivenza online. Vediamo se si riesce far qualcosa che somigli al volare caccia.
Nuovo arrivo
Moderatore: 72sq_SilVal
Re: Nuovo arrivo
grazie popale, speriamo che alla prox ti unisci,nel frattempo una soluzione potrebbe essere 2 scrivanie e pc nel mezzo ahah72sq_Popale ha scritto: ↑gio ago 31, 2017 9:30 am
Bravi, devo risolvere il problema "spazi" nella postazione computer..avere gli accrocchi per volare e per guidare le macchinine contemporaneamente non è possibile, ogni volta collegare e scollegare il tutto non è una soluzione
magari quando Savinio finisce la sua scrivania gliela rubbo
-
- Team
Danilo se hai whatsapp sul cellulare inviami il tuo numero per PM così quando ci sono ti avviso, che io ho due nanetti da mettere a dormire tutte le sere e a volte capita che se si addormentano presto per l'occasione faccia un volo non previsto, in quel caso almeno ti avviso. L'alternativa è passare da TS, tanto Melo e Popale solitamente li trovi sempre in canale anche se non sempre volano.