Cambio joystick
- 150GCT_Scuba
- Utente
- Contatta:
- 72sq_Popale
- Team
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
Purtroppo c'è sempre la persona che specula sul fatto che il joystick della Microsoft è molto richiesto.......72sq_Popale ha scritto:Ne avevo trovato uno su ebay ed è andato venduto a 160 euro senza garanzia e senza possibilità di restituzione...mi pare troppo per un joistick usato.
ma 160 € per un joy usato e senza alcuna garanzia non mi paiono un'offerta molto onesta
Ciao Roberto!150GCT_Scuba ha scritto:Non posso che quotare Silvio, pur essendo una mezza tacca come pilota di joy ne ho provati e parecchi e la mia scelta finale e stata....Joy FF2-pedaliera e Hotas CH.
eh si, chi alla fine ha avuto la possibilità di provarne di joystick, in genere ripiega sull'accoppiata FF2 + pedaliera/manetta CH.
A proposito, se non ricordo male tu avevi un FF2 nuovo nuovo , imballato e pronto a fare da muletto per il tuo FF2 "principale"......
Se lo scopre Popale, tra qualche giorno troverai ombre furtive travestite da cespuglio, che effettuano movimenti sospetti nelle vicinanze del garage dove tieni il joy di riserva.......
Eh, a cosa si deve arrivare per acquisire un Sidewinder Forcefeedback oggigiorno!!
- 150GCT_Scuba
- Utente
- Contatta:
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
Ma infatti secondo me fai bene a tenertelo, visto che dopo anni che la Microsoft ha smesso di produrre periferiche di gioco, stranamente nessun'altro produttore di periferiche ha immesso sul mercato prodotti di questo tipo, cioè ottici........
Chissà quali saranno le ragioni reali per cui non è stato fatto; non credo che il motivo reale sia quello che le periferiche ottiche hanno meno guasti e quinid non è molto conveniente produrle, perchè in tal caso, nemmeno le periferiche CH si venderebbero molto, visto che si guastano poco o nulla, e invece il mercato è sempre fiorente.........
Và a capire qualcosa delle strategie di mercato Microsoft
Chissà quali saranno le ragioni reali per cui non è stato fatto; non credo che il motivo reale sia quello che le periferiche ottiche hanno meno guasti e quinid non è molto conveniente produrle, perchè in tal caso, nemmeno le periferiche CH si venderebbero molto, visto che si guastano poco o nulla, e invece il mercato è sempre fiorente.........
Và a capire qualcosa delle strategie di mercato Microsoft
- 72sq_Popale
- Team
- 150GCT_Scuba
- Utente
- Contatta:
- 72sq_Watch
- Team
- Contatta:
- 72sq_4Gatti
- Team