Cambio joystick

Notizie e aggiornamenti sui software e le periferiche occorrenti per utilizzare i simulatori.
150GCT_Scuba
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da 150GCT_Scuba »

Non posso che quotare Silvio, pur essendo una mezza tacca come pilota di joy ne ho provati e parecchi e la mia scelta finale e stata....Joy FF2-pedaliera e Hotas CH.

Ciaus
72sq_Popale
Team
Team

Messaggio da 72sq_Popale »

Ne avevo trovato uno su ebay ed è andato venduto a 160 euro senza garanzia e senza possibilità di restituzione...mi pare troppo per un joistick usato.

:rage:
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Popale ha scritto:Ne avevo trovato uno su ebay ed è andato venduto a 160 euro senza garanzia e senza possibilità di restituzione...mi pare troppo per un joistick usato.
Purtroppo c'è sempre la persona che specula sul fatto che il joystick della Microsoft è molto richiesto.......

ma 160 € per un joy usato e senza alcuna garanzia non mi paiono un'offerta molto onesta :lac:

150GCT_Scuba ha scritto:Non posso che quotare Silvio, pur essendo una mezza tacca come pilota di joy ne ho provati e parecchi e la mia scelta finale e stata....Joy FF2-pedaliera e Hotas CH.
Ciao Roberto!

eh si, chi alla fine ha avuto la possibilità di provarne di joystick, in genere ripiega sull'accoppiata FF2 + pedaliera/manetta CH.

A proposito, se non ricordo male tu avevi un FF2 nuovo nuovo , imballato e pronto a fare da muletto per il tuo FF2 "principale"......

Se lo scopre Popale, tra qualche giorno troverai ombre furtive travestite da cespuglio, che effettuano movimenti sospetti nelle vicinanze del garage dove tieni il joy di riserva....... :roftl: :roftl:

Eh, a cosa si deve arrivare per acquisire un Sidewinder Forcefeedback oggigiorno!!
Immagine
150GCT_Scuba
Utente
Utente
Contatta:

C'è l'ho ancora un FF2 nuovo di riserva, ero tentato dal venderlo per provare anche il Joy della Ch e fare una configurazione Full CH. Poi ho avuto un ripensamento, mi son detto che per la famosa legge di Murphy come mi privavo di quel Joy l'altro FF2 si sarebbe inevitabilmente rotto.
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Ma infatti secondo me fai bene a tenertelo, visto che dopo anni che la Microsoft ha smesso di produrre periferiche di gioco, stranamente nessun'altro produttore di periferiche ha immesso sul mercato prodotti di questo tipo, cioè ottici........

Chissà quali saranno le ragioni reali per cui non è stato fatto; non credo che il motivo reale sia quello che le periferiche ottiche hanno meno guasti e quinid non è molto conveniente produrle, perchè in tal caso, nemmeno le periferiche CH si venderebbero molto, visto che si guastano poco o nulla, e invece il mercato è sempre fiorente.........

Và a capire qualcosa delle strategie di mercato Microsoft :roll:
Immagine
72sq_Popale
Team
Team

Messaggio da 72sq_Popale »

No, a mio parere dovresti vendere quello di scorta, sicuramente stare li, inscatolato a far niente, non è una bella vita....vorresti stare in una prigione senza porte o finestre?? :neg:

:firuli:

....Ne ho trovato un altro intorno ai 60 eurini...vediamo se riesco a prenderlo ....
150GCT_Scuba
Utente
Utente
Contatta:

72sq_Popale ha scritto:No, a mio parere dovresti vendere quello di scorta, sicuramente stare li, inscatolato a far niente, non è una bella vita....vorresti stare in una prigione senza porte o finestre?? :neg:

:firuli:

....Ne ho trovato un altro intorno ai 60 eurini...vediamo se riesco a prenderlo ....
:D :D
72sq_Watch
Team
Team
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

Comunque su Amazon.com pedaliera e joystick della CH $198,00 inclusa spedizione!!!
72sq_KOS
Team
Team
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

avessi io un altro FF2 inscatolato, me lo terrei saldamente e al sicuro in cassaforte. E' il miglior joystick, peccato che la Microsoft abbia interrotto la produzione :(
Immagine
72sq_4Gatti
Team
Team

Messaggio da 72sq_4Gatti »

Ho visto che ci sono dei joistik, industriali di altissima precisione, precisi al centesimo, visto che manovrano gru ad alta precisione, che si possono autocostruire, ci sono persone che si costruiscono l'aereo intero.
Rispondi