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Re: Developer's diary
Inviato: mer ott 22, 2014 6:12 pm
da 72sq_SilVal
Re: Developer's diary
Inviato: mer ott 22, 2014 6:20 pm
da 72sq_SilVal
72sq_Popale ha scritto:Ho preso un grosso respiro e ho iniziato a leggere
probabilmente l'inglese per me è sempre più ostico....cosa devo fare? il gioco è finito e devo scaricarlo?
Ma c'è la possibilità di creare il proprio server? Ma devo farmi la campagna in single player per avere gli aerei "normali" in MP?
Non aggiungo altro e aspetto fiducioso chiarimenti
Risparmiati la fatica della traduzione perché non dice nulla di definitivo.
E' soltanto una presentazione colma di orgoglio per il lavoro fatto e nella constatazione di aver creato un ottimo simulatore di volo.
Non si accenna a nulla di chiaro, anzi l'ultima frase è abbastanza sibillina visto che non è chiaro se si faccia riferimento a successive "chicche" che rilasceranno in seguito oppure si riferisca davvero letteralmente allo "arrampicarsi nel cielo" dei velivoli.
Comunque per quanto mi consta, e a meno che non rilascino stasera stessa qualcosa di diverso, non mi pare che si possa ancora hostare e devi farti la campagna in single player per sbloccare armi, vetri blindati ecc.
Re: Developer's diary
Inviato: mer ott 22, 2014 8:28 pm
da 72sq_Popale
Aspetto notizie, spero di non dovermi inc@zzare
Re: Developer's diary
Inviato: mer ott 22, 2014 8:43 pm
da 72sq_Savinio
Ad oggi ancora la possibilità di hostare non c'è. Ci sono altri server gestiti da qualche squadrone e si parla di arrivare almeno a 120 giocatori per sessione di gioco. Da quel che si intende la versione attuale, quella della release, è una specie di matrice su cui poter lavorare in tutti gli aspetti del gioco per arrivare ad offrire la migliore simulazione WWII.. Ovvio che se vendo l'insalata non ti dico che è poco buona. Attualmente non ci resta che far altro che attendere e giocare a CloD. Oppure per chi vuole spararsi un po' della campagna in single.
Re: Developer's diary
Inviato: mar dic 23, 2014 10:33 am
da 72sq_SilVal
Con l'aggiornamento 1.00.8 i developers hanno inserito, tra le altre cose, la possibilità di creare le skins e di vederle con un programmino apposito, nonchè in gioco (campagna esclusa).
Era ora, e adesso, aspettiamo un full mission builder decente e soprattutto la possibilità di hostare.
Re: Developer's diary
Inviato: mar dic 23, 2014 11:38 am
da 72sq_Savinio
E speriamo si muovano. Credo che FMB e Dserver verranno resi disponibili insieme quindi direi che verso metà gennaio dovremmo riuscire a far qualche prova.
Re: Developer's diary
Inviato: ven dic 26, 2014 8:38 pm
da 72sq_Popale
....sarebbe ora di vedere il nostro leoncino (e il numero 33) su qualche sagoma di 109...
Re: Developer's diary
Inviato: ven gen 30, 2015 2:52 pm
da 72sq_Savinio
Gira voce di un'opzione per abilitare/disabilitare gli sblocchi. Boh, intanto per FMB e altri cazzi niente. Peccato perchè il G2 mi alluzza moltissimo.
Re: Developer's diary
Inviato: ven gen 30, 2015 5:47 pm
da 72sq_Popale
Gira voce che gli sblocchi si potranno sbloccare a pagamento....
Sarebbe l'occasione per disinstallare Bos e mandare a cagare tutta sta banda di pirla.
ps
immagino che siano solo "voci" e rimango in attesa della possibilità di hostarci i server e fare missioni.
Re: Developer's diary
Inviato: sab gen 31, 2015 10:19 am
da 72sq_Savinio
Spero vivamente che non siano tanto stupidi da fare una cosa simile...