sto iniziando a leggere il manuale nei ritagli di tempo. vediamo se giovedi sera iniziamo a smanettarci sopra con l'aiuto di Iva. la mia idea iniziale era di partire facendo una sorta rievocazione della intera seconda guerra mondiale prendendo le nazioni dell'asse o degli alleati, come preferite. non so ancora come funge questo game ma negli altri che ho giocato erano previsti eventi storici che accadevano con delle variabili se uno ripercorreva le tappe della seconda guerra mondiale. cmq sia approfondisco il manuale. giocarlo via mail mi sembra ottimo comunque.
se invece di iniziare la rievocazione di tutto il periodo ci fosse, sempre alletai insieme, da rievocare qualche singola battaglia o operazione più ampi andrebbe bene lo stesso per prendere mano.
ma volevo dire una cosa.... come facciamo a comunicare tra di noi prima di fare le mosse per il prorpio turno? cioè a metterci d'accordo sul da fari prima di farlo? possiamo sempre scriverci via mail gli indirizzi della battaglia o delle varie mosse?
sto leggendo.... mi piace mi piace....