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Inviato: mer dic 22, 2010 4:37 pm
da 72sq_Popale
Inviato: mer dic 22, 2010 4:59 pm
da 72sq_KOS
s'adagerià per un po' adesso... il Tiger per potenziarlo bene necessita di una marea di punti esperienza.
Inviato: mer dic 22, 2010 5:03 pm
da 72sq_Watch
72sq_KOS ha scritto:s'adagerià per un po' adesso... il Tiger per potenziarlo bene necessita di una marea di punti esperienza.
prima di arrivarci devo fare almeno altri 60.000 punti d'esperienza... quindi...
Inviato: gio dic 23, 2010 12:53 am
da 72sq_KOS
patch in arrivo domani! (23 dicembre) avrà un bel po' di cambiamenti, speriamo in bene! PERSHING ORA SARAI MIO QUANTO PRIMA!
http://game.worldoftanks.com/news/gener ... ember-23rd
Inviato: gio dic 23, 2010 8:05 am
da 72sq_Popale
- Added new battle mode: the "Tank Company Battle", 15vs15 battles on random maps.
- Added voice chat based on the Vivox technology for platoons in random battle and for companies in tank company battles.
- Added top tier medium tank for all factions s: Т-54, Panther II, Pershing. - Added top Soviet tier 9 TD "Object" 704. -
Added top tier SPGs for all factions: "Object" 212, G-Tiger, G-Panther, M12, M40/M43.
- Added 2 new maps: "Ruinberg" and "El Halluf".
- Added new achievements.
- Improved match-making system for random battles.
- Rebalanced vehicles on the basis of v.0.6.1.5 update.
- Added full dynamic shadows available for high graphic settings.
- Added customizable controls.
In rosso l'aggiunta "non gradita", in grassetto le più apprezzate (l'ultima è per Silvio).
Spero che "- Improved match-making system for random battles." e "Rebalanced vehicles on the basis of v.0.6.1.5 update." servano per fare delle partite un pochino più equilibrate
Inviato: gio dic 23, 2010 8:31 am
da 72sq_KOS
l'artiglieria sarà ridotta a quanto pare con questa patch, non ci saranno più battaglie con 3 Autobus per parte.
Il matchmaking è ancora in ribilanciamento quindi dobbiamo solo attendere speranzosi
Inviato: gio dic 23, 2010 6:14 pm
da 72sq_Watch
Si è aperta l' isrizione ai Clan o reparti... vediamo un pò come funziona... poi magari un Rgt. 72^ potrebbe andarsi a creare....
Inviato: gio dic 23, 2010 7:24 pm
da 72sq_Popale
Noi stiamo partendo anche come Regia Armata
Ps
Sto aggiornando
Inviato: lun gen 03, 2011 2:17 pm
da 72sq_Popale
Come funziona il match making system?
Eccoci
http://www.regiaarmata.it/forum/viewtopic.php?t=8360
Da notare che Silvio aveva ragione quando aveva notato una differenza nell'assegnazione dei crediti tra lui e Kos a parità di carri ecc, ecc... credo che sia similare al discorso del match system dove chi è più skillato ha un "peso" maggiore nel calcolo.
Inviato: gio gen 13, 2011 9:35 am
da 72sq_KOS
eeeh il Pershing è veramente carino come carro
fragilino contro la roba grossa, ma se impiegato assieme ad altri medi similari o col supporto di un Heavy fa macelli.
L'altro giorno un pack composto da :
Pershing (io), 2 T-54, 2 Panther
ha sfondato e tritato un intero fianco ben difeso. Tutti sparavano al medesimo target ed esplodevano che era un piacere
power to the Mediums! Manco Maus e IS-7 sono stati risparmiati!