Storm of War, Battle of Britain
- 72sq_Popale
- Team
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
Su, su animo!
cos'è tutto questo disfattismo?
Dopotutto sono soltanto 3 anni che aspettiamo!!
Cosa saranno mai rispetto all'eternità?
Dopotutto se ci pensi bene è un'ottima idea che si ritardi l'uscita, perchè, visto che la grafica appare così pesante, per far girare questa Bob ci vorrà un "eptacore" ( sette cpu) a 15Ghz, per cui quantomeno è meglio aspettare che questi prodotti escano sul mercato per sperare di poterci giocare ad una risoluzione decente!

cos'è tutto questo disfattismo?
Dopotutto sono soltanto 3 anni che aspettiamo!!
Cosa saranno mai rispetto all'eternità?
Dopotutto se ci pensi bene è un'ottima idea che si ritardi l'uscita, perchè, visto che la grafica appare così pesante, per far girare questa Bob ci vorrà un "eptacore" ( sette cpu) a 15Ghz, per cui quantomeno è meglio aspettare che questi prodotti escano sul mercato per sperare di poterci giocare ad una risoluzione decente!

eh ma Oleg è un volpone.
Ritarderà l'uscita per aggiornare la grafica ormai fuori standard
così dovremo avere qualcosa che è oltre l'EPTACORE per poter giocare a BoB. Eh Olegguccio!!!
Pensate pure che ci sono dei pirla che dicono che il gioco per consolle sarà SIMULATIVO
Certo, facciamo simulazione col manettino XBOX o PS3!!! Sarà sicuramente molto realistico e dettagliato!
Ritarderà l'uscita per aggiornare la grafica ormai fuori standard

Pensate pure che ci sono dei pirla che dicono che il gioco per consolle sarà SIMULATIVO

Certo, facciamo simulazione col manettino XBOX o PS3!!! Sarà sicuramente molto realistico e dettagliato!

- 72sq_Popale
- Team
- 72sq_Watch
- Team
- Contatta:
grazie Watch
il problema di stò gioco è che a parte le immagini di grafiche da sbavo, non v'è altro.
E la cosa, dopo anni d'attesa, fa un attimo indispettire. Tra le altre cose, c'è il rischio che quando BoB uscirà sarà già datato a livello di grafica... con le MOD che vengono eseguite dagli appassionati, i cockpit stanno raggiungendo poco per volta la bellezza di quelli della BoB e son pure leggeri.
Certo, forse non avremo il vento o qualche altra peculiarità... ma tutto stò tempo per avere il venticello in azione mi pare un po' eccessivo :P
EDIT
sarò io, ma le immagini mi sembrano fortemente renderizzate, soprattutto quella con l'88m coi proietti inesplosi appoggiati alle casse... e i sacchi di sabbia non mi sembrano poi quel granchè. Sembrano appiccicati a mò d'Art Attack sullo sfondo
il problema di stò gioco è che a parte le immagini di grafiche da sbavo, non v'è altro.

Certo, forse non avremo il vento o qualche altra peculiarità... ma tutto stò tempo per avere il venticello in azione mi pare un po' eccessivo :P
EDIT
sarò io, ma le immagini mi sembrano fortemente renderizzate, soprattutto quella con l'88m coi proietti inesplosi appoggiati alle casse... e i sacchi di sabbia non mi sembrano poi quel granchè. Sembrano appiccicati a mò d'Art Attack sullo sfondo

- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
Più che altro si sente davvero la mancanza di un bel filmato esaustivo, che mostri davvero se il lavoro su questo simulatore procede davvero........
Finchè continueranno a pubblicare soltanto immagini statiche, i dubbio sul fatto che la progettazione del gioco sia ancora in alto mare saranno sempre fondati!
Finchè continueranno a pubblicare soltanto immagini statiche, i dubbio sul fatto che la progettazione del gioco sia ancora in alto mare saranno sempre fondati!

- 72sq_Watch
- Team
- Contatta:
- 72sq_Popale
- Team