SITUAZIONE IL2 CLIFF OF DOVER

Moderatore: 72sq_SilVal

72sq_Savinio
Team
Team

Re: SITUAZIONE IL2 CLIFF OF DOVER

Messaggio da 72sq_Savinio »

72sq_SilVal ha scritto: Tuttavia rimangono ancora alcune perplessità relative al tipo di pc per farlo girare.
Il mio non è all'ultimo grido, fatica con Rof e svolicchio a 30 /35 fps con Bos soltanto perchè sono l'unico aereo in volo.

Se le richieste hardware di Cod sono rimaste quelle degli esordi, nel mio caso è inutile spendere anche i 3 €.
Che configurazione hardware hai?
Leggendo però che ti gira BoS a 30 si può fare un test..
Mio fratello ha una copia di CloD che non utilizza, tramite questo http://store.steampowered.com/sharing/?l=italian lo potresti provare, tanto lui proprio non ci gioca (ultimamente non gioca a niente) e non è il tipo che si fa problemi. Ti dico che il TeamFusion ha fatto un lavoro eccelso, il gioco è più leggero di BoS e di RoF e in game non sente rallentamenti che ci sia un aereo o 60. Ci sarà ovviamente da raggiungere un compromesso con i setting, ma smanettando un pò si possono ottenere risultati inattesi anche con un hardware decisamente obsoleto, però provare è la cosa migliore. Se poi vedi che ti aggrada fai l'acquisto alla prima offerta su steam.

Vi romperò le palle fino a che non verrete tutti a volare su CloD.
72sq_Popale
Team
Team

Messaggio da 72sq_Popale »

Molto interessante la procedura di steam per condividere le librerie con i familiari, sono anch'io a disposizione :)
Savinio ha scritto: Vi romperò le palle fino a che non verrete tutti a volare su CloD.
Se qualcuno è ancora interessato a volare questo è un simulatore che almeno per due anni potrà dare tante soddisfazioni, dopo di che dipenderà molto da BOS :hat:
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team

Su Steam lo mettono a 10 euro.

Per chi è interessato all'acquisto qui lo fanno a 4,99 €, sempre versione digitale poi basta attivarlo su steam (ma anche no!).

http://il2sturmovik.ubi.com/cliffs-of-d ... T/buy-now/
72sq_Popale
Team
Team

72sq_4Gatti è stata la prima vittima :devil:
Immagine
72sq_Iva
Team
Team

Messaggio da 72sq_Iva »

Ma porca miserien, qua tocca prenderlo pure a me a quanto pare... appena torno clicco!

Ma ci sono le campagne dinamiche tipo coop?
Quello che ho visto in un link precedente purtroppo richiede sempre i rossi ed i blu nel planning.

Mi piacerebbe una cosa tipo le missioni dinamiche che facemmo una volta tra di noi...
72sq_Popale
Team
Team

Ebbravo Ivan :drunk:
Non ho la piu' pallida idea di come funzionino le campagne dinamiche ma ti garantisco che ci divertiremo :yahoo:
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team

http://theairtacticalassaultgroup.com/f ... php?t=9959

Ecco qui un esempio delle potenzialità di Il2:CloD. Campagna dinamica in tempo reale. attraverso comandi via chat si possono dare ordini a truppe di terra, di mare e aeree. Il che vuol dire massima libertà di azione e di pianificazione strategica avendo, ovviamente la possiblità di volare in compagnia per contrastare le mosse nemiche!
Da bravo appassionato ho già dato un'occhiata veloce al forum ed essendo un contenuto liberamente scaricabile penso che a breve inizierò a studiarlo in maniera un pò più approfondita. Non prima però di aver preso confidenza con il FMB e aver preparato un pò di missioni di addestramento degne di questo nome.
Poi posto un pò di video sul FMB in un apposito post così si rende il materiale condivisibile e modificabile da chi ha voglia.
Mi sto divertendo veramente tanto con CloD ed è sicuramente merito vostro (e del Team Fusion ovviamente!). :ok2: :ok2:
72sq_Iva
Team
Team

Messaggio da 72sq_Iva »

Quello Savinio e' molto interessante ma, come dicevo, richiede almeno due fazioni.
Siccome siamo pochini a volare ultimamente non possiamo permettercelo senza coinvolgere altri gruppi.

E poi mi pare di aver capito che non ci sono i voli AI, quindi con pochi piloti e solo una fazione ci si potrebbe solo divertire un po' a bombardare, ma niente caccia.
Cosa che invece e' fattibile con il mission builder gia' in IL2...

Vabbe', vedremo di esplorare meglio tutto l'ambaradan a breve :)
72sq_Popale
Team
Team

Ivan non stare troppo a pensare, questa sera 4micio imperversava sulla manica mentreanche il Comandante litigava con steam.
Rimani soltanto tu e quel piffero di un melo che tra l'altro il simulatore l'ha comprato appena uscito.
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team

Olè! Ingaggiati da 2 Spit sopra la manica nei pressi di Dover io e 4gatti abbiamo sistemato i motori dei nostri bf109 nel giro di 20 secondi. Bello bello bello.
Rispondi