Che configurazione hardware hai?72sq_SilVal ha scritto: Tuttavia rimangono ancora alcune perplessità relative al tipo di pc per farlo girare.
Il mio non è all'ultimo grido, fatica con Rof e svolicchio a 30 /35 fps con Bos soltanto perchè sono l'unico aereo in volo.
Se le richieste hardware di Cod sono rimaste quelle degli esordi, nel mio caso è inutile spendere anche i 3 €.
Leggendo però che ti gira BoS a 30 si può fare un test..
Mio fratello ha una copia di CloD che non utilizza, tramite questo http://store.steampowered.com/sharing/?l=italian lo potresti provare, tanto lui proprio non ci gioca (ultimamente non gioca a niente) e non è il tipo che si fa problemi. Ti dico che il TeamFusion ha fatto un lavoro eccelso, il gioco è più leggero di BoS e di RoF e in game non sente rallentamenti che ci sia un aereo o 60. Ci sarà ovviamente da raggiungere un compromesso con i setting, ma smanettando un pò si possono ottenere risultati inattesi anche con un hardware decisamente obsoleto, però provare è la cosa migliore. Se poi vedi che ti aggrada fai l'acquisto alla prima offerta su steam.
Vi romperò le palle fino a che non verrete tutti a volare su CloD.