Rise of Flight (KOtS)
- 72sq_Rollo
- Team
- Contatta:
Questi sono mortai o pezzi da 75"!
Sicuramente le bombe a bordo degli aerei non potevano essere così potenti.
Gli effetti sono INCREDIBILI !!!
Va beh... la squadriglia ce l'abbiamo, storicamente abbiamo pure combattuto nella Prima sotto le insegne del leoncino, IO SONO PRONTO a trasferirmi sul fronte armi e bagagli, naturalmente su un Fokker!!!
Va beh... la squadriglia ce l'abbiamo, storicamente abbiamo pure combattuto nella Prima sotto le insegne del leoncino, IO SONO PRONTO a trasferirmi sul fronte armi e bagagli, naturalmente su un Fokker!!!
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
Ah bè, il Fokker mi attira molto, specie se trattasi di DVII..... ma storicamente dovremmo volare sugli HD.1 e siccome nel simulatore almeno per ora non ci sono, sugli Spad........72sq_Rollo ha scritto:Questi sono mortai o pezzi da 75"!
Calma ragazzi calma.
Nonostante gli sviluppatori abbiano promesso l'uscita nei primi
mesi dell'anno a tuttora non mi risulta una data certa
Nonostante gli sviluppatori abbiano promesso l'uscita nei primi
mesi dell'anno a tuttora non mi risulta una data certa
Ultima modifica di 72sq_Luke il lun mar 02, 2009 10:06 am, modificato 1 volta in totale.
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
Occhialoni, sciarpa bianca, giubbotto in pelle e uno Spad XIII son tutto ciò che chiedo.
Libertà di volo fra il rumore e il gemito della mia creatura, mentre l'olio e la benzina m'imbrattano il volto, il rumore secco e meccanico delle Vikers che sputano fuoco a cadenza fra le pale di legno.
E il bello è che Rise Of Flight me le sta promettendo tutte queste sensazioni. Dovrò avere un computer della NASA per farlo girare ma tanto meglio :isterico:
Libertà di volo fra il rumore e il gemito della mia creatura, mentre l'olio e la benzina m'imbrattano il volto, il rumore secco e meccanico delle Vikers che sputano fuoco a cadenza fra le pale di legno.
E il bello è che Rise Of Flight me le sta promettendo tutte queste sensazioni. Dovrò avere un computer della NASA per farlo girare ma tanto meglio :isterico:
Effettivamente i lavori sembrano ben avanti, stanno disegnando anche la copertina della scatola che conterrà il gioco...72sq_SilVal ha scritto:La data non c'è , ma i filmati si.... a differenza di Bob, purtroppo, di cui non si vede ormai da anni un bel video che attesti il progredire dei lavori ......
Speriamo quindi che l'uscita sia imminente e che questo silenzio sulla data di uscita sia una mossa strategica per evitare contromosse della concorrenza e metterlo in distribuzione a sopresa
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
Per quanto ci tenga davvero alla pubblicazione di questo simulatore, spero che i produttori si prendano tutto il tempo necessario per fare un buon lavoro, evitandoci magari di applicare patches su patches a causa di pubblicazioni affrettate.72sq_Luke ha scritto:Effettivamente i lavori sembrano ben avanti, stanno disegnando anche la copertina della scatola che conterrà il gioco...72sq_SilVal ha scritto:La data non c'è , ma i filmati si.... a differenza di Bob, purtroppo, di cui non si vede ormai da anni un bel video che attesti il progredire dei lavori ......
Speriamo quindi che l'uscita sia imminente e che questo silenzio sulla data di uscita sia una mossa strategica per evitare contromosse della concorrenza e metterlo in distribuzione a sopresa
Del resto, che i lavori siano avanti è palese; dopo una fase di stallo di alcuni mesi, in cui tutto si era bloccato per beghe di distribuzione, adesso si nota che c'è una buona pianificazione dietro al gioco, c'è un sito dedicato, novità pubblicate periodicamente...... insomma il tutto lascia ben sperare......
P.S.
Ped di più la 72a ha già pronto bell'e fatto ( e pure storicamente corretto) lo stemma di squadriglia....... che vuoi di più??
Un Lucano !!!
a quanto pare
stanno anche lavorando al Nieuport 17 e quindi forse ai velivoli precedenti al tardo '17 inizio '18. O perlomeno lo fa desumere il fatto che per una festa russa, abbiano messo online lo screen di un modello in 3d di un N17.
Oh che bello, se è così avrò l'intero parco macchine dal 1916 al 1918 da usare.
Anche se dubito che metteranno i Morko Morane e i Fokker Eindecker E.III con torsione alare. Però....però sarebbe bello ecco :isterico:
stanno anche lavorando al Nieuport 17 e quindi forse ai velivoli precedenti al tardo '17 inizio '18. O perlomeno lo fa desumere il fatto che per una festa russa, abbiano messo online lo screen di un modello in 3d di un N17.
Oh che bello, se è così avrò l'intero parco macchine dal 1916 al 1918 da usare.
Anche se dubito che metteranno i Morko Morane e i Fokker Eindecker E.III con torsione alare. Però....però sarebbe bello ecco :isterico:
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
Cominciano a circolare dei commenti relativi alle anteprime :
[web]http://www.simhq.com/_air12/air_400a.html[/web]
[web]http://www.simhq.com/_air12/air_400a.html[/web]