SITUAZIONE IL2 CLIFF OF DOVER
Moderatore: 72sq_SilVal
-
- Team
Re: SITUAZIONE IL2 CLIFF OF DOVER
Dopo una giornata di volo non c'è niente di meglio di una buona merenda nel bel prato del campo di volo! Notare l'assenza di 4gatti che al momento del party era a prendersi il cazziatone del meccanico della base per l'ennesimo motore grippato.
- 72sq_Popale
- Team
Maremma che autentico toscano che sei, non te ne scappa una, povero 4CIlindri......
-
- Team
Stasera chi c'è? tempo di sistemare la bimba a letto e sono online!
- 72sq_Popale
- Team
Recensione del 21/4/14 su SimHq
http://www.simhq.com/air-combat/team-fu ... -4-31.html
http://www.simhq.com/air-combat/team-fu ... -4-31.html
What’s next for Team Fusion?
Team Fusion has let slip that future directions include a true Mediterranean theatre map and landscape textures, new flyables (in the first instance AI aircraft made flyable, with their own cockpits, like the Wellington and Beaufighter), and new objects such as heavy naval cruisers, submarines, and aircraft carriers.
Bene, bene, Malta arriviamo!!!
-
- Team
Finalmente martedì! Stasera si vola!!!
- 72sq_Popale
- Team
21,30 stesso canale
Mi piacerebbe simulare un attacco ai bombardieri inglesi con due Bf110 mentre la scorta viene affrontata dai Bf109 dopo di che, spit permettendo, mi sposterei direttamente in inghilterra a coltivare fagioli
Mi piacerebbe simulare un attacco ai bombardieri inglesi con due Bf110 mentre la scorta viene affrontata dai Bf109 dopo di che, spit permettendo, mi sposterei direttamente in inghilterra a coltivare fagioli
- 72sq_4Gatti
- Team
Comunque Savino, mi dispiace dirlo ma il motore non fonde quasi più, direi che se andiamo avanti così in un giro di un mese riusciamo a combattere senza bruciare i motori, ieri sera con il Popale siamo riusciti a volare in modo costante ad una velocità di circa 480/500 kmh senza fondere nulla, ho fuso il motore quando ho messo il bust. Da migliorare.
-
- Team
Per me va benissimo. Oltretutto per stasera dovremmo avere le missioni che si ripetono in loop (già testate sulla mappa test mi manca solo da sistemare le sottomissioni), quindi ogni 30-40 minuti si ricaricano tutti i trigger. Dai prossimi appuntamenti invece (tempo di finire la seconda missione) avremo eventi differenti a ruotare, non c'è alcun caricamento di mappa o altro vengono solo caricati gli eventi sulla solita mappa base (metterò un messaggio in HUD per avvertirci quando ci sarà il cambio). Varierà quindi quel che succede sulla costa francese e le forze a difesa dell'isola di albione. Quando ci saremo poi stancati, e il comandante lo riterrà il momento giusto provvederò ad aumentare per alcune missioni specifiche il numero di AI, sia amiche che nemiche così da poter partecipare a scontri consistenti per allenare la SA. Per essere chiaro, fate conto di avere due mappe adestramento diverse, che si aleternano quando giochiamo ogni 30 minuti senza interrompere la sessione di volo. Poi prima delle stats preferivo lavorare sul rearm and refuel, cosa che però dovrò scrivere da zero quindi non so se mi riuscirà. Ovviamente tutto questo da sviluppare solo quando non riesco a volare, prima viene il volo e poi il resto sia chiaro.72sq_Popale ha scritto:21,30 stesso canale
72sq_4Gatti ha scritto:Comunque Savino, mi dispiace dirlo ma il motore non fonde quasi più, direi che se andiamo avanti così in un giro di un mese riusciamo a combattere senza bruciare i motori, ieri sera con il Popale siamo riusciti a volare in modo costante ad una velocità di circa 480/500 kmh senza fondere nulla, ho fuso il motore quando ho messo il bust. Da migliorare.
Ottimo così! Io il bust devo ancora settarlo.
- 72sq_4Gatti
- Team
Questa sera no esperimenti...addestramento puro, Savino non ti fare sviare dal Popale che i fagioli glieli pianto nelle orecchie.