Silent Hunter V
-
- Utente
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
Tra l'altro c'è da dire che nella pubblicità sembrerebbe di capire che il teatro di guerra tornerà ad essere l'Atlantico , e i sommergibili quelli della Kriegmarine.... probabilmente avranno capito che è meglio non insistere con i sub yankee..... che non ci intrigano per niente......
U-boot Uber Alles!!!
U-boot Uber Alles!!!
-
- Utente
- 72sq_Rollo
- Team
- Contatta:
"Kontakt ! kriegschiff... ein zwei zwei..."
"Tube ein.... loss... alles in wasser!... Tube zwei loss!"
insomma... non si può andare in giro con i GATO... o SARATOGA (inesistente ma mi piaceva)... insomma, che schifo!
viva i crucchi !
però il trailer non è che mi ispiri ... consoliamoci con SH3 e Das Boot
[youtube][/youtube]
"Tube ein.... loss... alles in wasser!... Tube zwei loss!"
insomma... non si può andare in giro con i GATO... o SARATOGA (inesistente ma mi piaceva)... insomma, che schifo!
viva i crucchi !
però il trailer non è che mi ispiri ... consoliamoci con SH3 e Das Boot
[youtube][/youtube]
Herr Kalone Rebessi pronto a salire a bordo del proprio Type VII. Ho acquistato a mezzogiorno il gioco e dopo una buona mezz'ora è ancora in installazione!!!
La versione speciale da collezionisti viene "solo" €40 (contro quello che chiedono a volte direi che è una grazia)
Tremate convogli atlantici!
ALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARM KRIEGSCHIFF!!!!
La versione speciale da collezionisti viene "solo" €40 (contro quello che chiedono a volte direi che è una grazia)
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
Da quello che hai detto arguisco che l'hai acquistato tramite download dal sito.......72sq_KOS ha scritto:Herr Kalone Rebessi pronto a salire a bordo del proprio Type VII. Ho acquistato a mezzogiorno il gioco e dopo una buona mezz'ora è ancora in installazione!!!
Sono un affezionato dei giochi su disco e se possible preferirei avere il dvd.
Comunque penso che tra breve oltre a KOS ci sarà anche il Kapitanleutnant SilVal...... non è possibile perdersi i dvd della serie Silent Hunter! , soprattutto se i sommergibili sono tedeschi e non i GATO Usa....
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
exEaf51_ex72sq_ex167MAV_150GCT_Onda ha scritto:Ragazzi.... ora ocn Rof e con tutti i tornei che faremo sul IL2... non posso certo tradirvi....siete d'accordo?!!
In effetti non hai tutti i torti.......72sq_Iva ha scritto:Rileggendo il primo post la frase sui "tradimenti" mi ha fatto venire un bel sorriso prima della pausa caffe'
Tornando però in topic, proprio adesso è arrivata la mail pubblicitaria di Simware simulation che manco a farlo apposta riporta tra i nuovi titoli anche SH V.
L'unico problema è che lo danno a 49€ esclusa la spesa di invio , che era intorno ai 16€ se non erro, quindi verrebbe 64, 65€ da loro...... azz!!
Forse il kapitanleutnant KOS ha effettuato un acquisto più .... oculato...
Acquistato al MEDIAWORLD di cremona durante la pausa pranzo.... al Game Stop non ce l'avevano ancora...
Installazione dalle ore 12:45 alle ore 13:30 circa, attivazione online, grafica migliorata rispetto al 4.
Movimento nel sub MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO figo.
EDIT
i rumori interni sono belli, così come la grafica di movimento dei motori e delle esplosioni. Tralasciando il fatto che mio padre ha fatto l'avvoltoio aprendomi la scatola del gioco ( ) direi che come inizio non c'è male. Ho potuto solo fare quattro ordini in tutto per fare due provette.... stasera faccio gli screen e poi li posto
Mi sono scordato d'attivare le voci in teteschen... le urla in inglese sono penose, sembrano delle Sturmtruppen. Un po' come aveva detto Claudio ieri sera ahahah
Installazione dalle ore 12:45 alle ore 13:30 circa, attivazione online, grafica migliorata rispetto al 4.
Movimento nel sub MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO figo.
EDIT
i rumori interni sono belli, così come la grafica di movimento dei motori e delle esplosioni. Tralasciando il fatto che mio padre ha fatto l'avvoltoio aprendomi la scatola del gioco ( ) direi che come inizio non c'è male. Ho potuto solo fare quattro ordini in tutto per fare due provette.... stasera faccio gli screen e poi li posto
Mi sono scordato d'attivare le voci in teteschen... le urla in inglese sono penose, sembrano delle Sturmtruppen. Un po' come aveva detto Claudio ieri sera ahahah