Problemi in Multiplayer
- 72sq_SilVal
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Problemi in Multiplayer
Ecco però che saltano fuori i primi problemi con la nuova patch 1.006:
Effettuando qualche missione sui server online, mi si è inchiodato il gioco,e tornando al desktop c'era in bella mostra questo messaggio:
Da quel pò che si legge sul forum del sito riseofflight.com, non sembra che ci siano risposte utili a definire il tipo di problema;
Ma sembrerebbe quqlcosa di simile a ciò che accadeva con il2 sturmovik quando facevamo le prove della seow Slovacchia, come se il pc avesse esaurito la memoria..... 8O
In multiplayer non ho giocato moltissimo, ma non mi sembrava che si bloccasse il gioco prima della pubblicazione dell'ultima patch.
Effettuando qualche missione sui server online, mi si è inchiodato il gioco,e tornando al desktop c'era in bella mostra questo messaggio:
Da quel pò che si legge sul forum del sito riseofflight.com, non sembra che ci siano risposte utili a definire il tipo di problema;
Ma sembrerebbe quqlcosa di simile a ciò che accadeva con il2 sturmovik quando facevamo le prove della seow Slovacchia, come se il pc avesse esaurito la memoria..... 8O
In multiplayer non ho giocato moltissimo, ma non mi sembrava che si bloccasse il gioco prima della pubblicazione dell'ultima patch.
Ho fatto altre prove e temo che abbandonerò il server di TACTICS & TEAMWORK sebbene sia sempre quello con più persone.
Il problema di memoria sembra avvenire solo in quel server, in single player ci mette molto più tempo, inoltre appena si arriva sulla terra di nessuno in concomitanza con altri players, il gioco comincia ad andare a scatti per alcuni secondi mentre si muove la testa come se dovesse "assimilare" ,o meglio, "processare" le texture e i modelli in volo oltre alle esplosioni dell'artiglieria di fanteria.
In single tutto ciò non succede, quindi sono due opzioni :
1) il server con le missioni non è adatto
2) il multiplayer ha problemi
spero vivamente che sia la prima, perchè non è possibile fare una missione e poi nel mezzo del combattimento crashare di botto.
Il problema di memoria sembra avvenire solo in quel server, in single player ci mette molto più tempo, inoltre appena si arriva sulla terra di nessuno in concomitanza con altri players, il gioco comincia ad andare a scatti per alcuni secondi mentre si muove la testa come se dovesse "assimilare" ,o meglio, "processare" le texture e i modelli in volo oltre alle esplosioni dell'artiglieria di fanteria.
In single tutto ciò non succede, quindi sono due opzioni :
1) il server con le missioni non è adatto
2) il multiplayer ha problemi
spero vivamente che sia la prima, perchè non è possibile fare una missione e poi nel mezzo del combattimento crashare di botto.
Fatto un test preliminare ieri sera con Silval con lui facente l'host.
In una missione 6 Vs 6 (2 umani solamente in server) non vi sono stati scatti o problemi vari durante lo svolgimento del volo. Tutto fluido come come in missioni di campagna!
Ho come il sospetto che i server che montano le missioni "fatte in casa" e modificate in una certa maniera, provochino qualche problema con il gioco
In una missione 6 Vs 6 (2 umani solamente in server) non vi sono stati scatti o problemi vari durante lo svolgimento del volo. Tutto fluido come come in missioni di campagna!
Ho come il sospetto che i server che montano le missioni "fatte in casa" e modificate in una certa maniera, provochino qualche problema con il gioco
- 72sq_Popale
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Nell'addestramento di ieri sera ho provato per l'ennesima volta a hostare e nessuno è riuscito ad entrare.
Visto che il forum dedicato non fornisce notizie utili a risolvere il problema, , che ho già settato le porte giuste, che il firewall è abilitato a lasciar passare ROF.exe, e sui settings risulta tutto a posto, bisogna agire per tentativi, sperando di trovare l'inghippo.
Dal momento che Sia Rollo che Popale sono riusciti ad hostare una missione, dovrebbero darmi questa info:
Sul file:
Rise of Flight\data\startup.cfg
è contenuta questa stringa:
voi alla seconda riga: client_ip = "" trovate il vostro IP riportato tra i due doppi apici oppure no?
Altra info:
sul file:
Rise of Flight\data\netbuild.cfg
trovate questi dati o in aggiunta c'è anche una stringa contenente il vostro IP?
Visto che il forum dedicato non fornisce notizie utili a risolvere il problema, , che ho già settato le porte giuste, che il firewall è abilitato a lasciar passare ROF.exe, e sui settings risulta tutto a posto, bisogna agire per tentativi, sperando di trovare l'inghippo.
Dal momento che Sia Rollo che Popale sono riusciti ad hostare una missione, dovrebbero darmi questa info:
Sul file:
Rise of Flight\data\startup.cfg
è contenuta questa stringa:
Codice: Seleziona tutto
[KEY = network]
client_download_traflimit = 1000
client_ip = ""
client_upload_traflimit = 512
downloader_port = 28100
server_download_traflimit = 1000
server_upload_traflimit = 512
tcp_port = 28000
udp_port = 28000
[END]
Altra info:
sul file:
Rise of Flight\data\netbuild.cfg
trovate questi dati o in aggiunta c'è anche una stringa contenente il vostro IP?
Codice: Seleziona tutto
//client Build client
//IP 192.168.1.157
server Build server
density 10
frequency 100
- 72sq_Rollo
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- Contatta:
[KEY = network]
client_download_traflimit = 512
client_ip = ""
client_upload_traflimit = 256
downloader_port = 28100
server_download_traflimit = 512
server_upload_traflimit = 256
tcp_port = 28000
udp_port = 28000
mi pare identico
//client Build client
//IP 192.168.1.157
server Build server
density 10
frequency 100
idem questo
client_download_traflimit = 512
client_ip = ""
client_upload_traflimit = 256
downloader_port = 28100
server_download_traflimit = 512
server_upload_traflimit = 256
tcp_port = 28000
udp_port = 28000
mi pare identico
//client Build client
//IP 192.168.1.157
server Build server
density 10
frequency 100
idem questo
- 72sq_SilVal
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