Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
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Re: Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
ma com'è questo FPS ?
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Re: Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
E' un FPS "serio", i suoi punti di forza non sono le armi laser o modalità "rambo", non hai armi sbloccabili con le quali ammazzare 6 avversari di fila e poi far intervenire un elicottero sullo spawn avversario...
E' più giocabile di ARMA per via delle mappe più piccole, normalmente con un colpo ricevuto sei morto, non puoi saltare come un canguro, puoi correre per un periodo breve di tempo finito il quale evita di dover mirare ad un nemico perchè non lo prenderai mai.
Il gioco è sviluppato per far gioco di squadra e prendi più punti a dare delle munizioni al soldato con l'MG piuttosto che a fare una kill, ci sono varie classi tra le quali poter scegliere:
-Assaltatore, armato con MP40 o PPHH (o come si chiama il mitragliatore sovietico) e due bombe a mano(mai più di 4 giocatori in questa classe)
-Fuciliere, armato con Kar98 o il reciproco russo e pistola
ecc...
adesso non posso continuare
E' più giocabile di ARMA per via delle mappe più piccole, normalmente con un colpo ricevuto sei morto, non puoi saltare come un canguro, puoi correre per un periodo breve di tempo finito il quale evita di dover mirare ad un nemico perchè non lo prenderai mai.
Il gioco è sviluppato per far gioco di squadra e prendi più punti a dare delle munizioni al soldato con l'MG piuttosto che a fare una kill, ci sono varie classi tra le quali poter scegliere:
-Assaltatore, armato con MP40 o PPHH (o come si chiama il mitragliatore sovietico) e due bombe a mano(mai più di 4 giocatori in questa classe)
-Fuciliere, armato con Kar98 o il reciproco russo e pistola
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Re: Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
Continuando e facendola breve:
SI gioca di squadra, ieri sera ho fatto il primo allenamento e abbiamo sviluppato questa tattica:
Mappa urbana, senza chiusure particolari con alcuni passaggi obbligati, si devono conquistare delle case per vincere.
Alla partenza i fucilieri entrano in alcune case e si appostano alle finestre per coprire i compagni (i fucilieri sono in numero maggiore e hanno il fucile che spara un colpo per volta, non c'è il mirino sullo schermo per cui devi mirare attraverso l'ironsight del fucile), il caposquadra (massimo due per parte) avanza fino al punto critico e lancia un fumogeno, il mitragliere inizia a sparare raffiche di soppressione contro il nemico, gli assaltatori avanzano con i loro fucili mitragliatori e cercano di "pulire" gli obiettivi, arrivano i fucilieri si ricompattano e via così. In questa mappa sia il cecchino (solo uno per parte) sia il comandante (idem come prima) non sono necessari.
Giocare in team è molto bello, giocare da soli serve a poco, a quel punto è meglio aspettare BF3 del quale esce la beta a fine mese.
SI gioca di squadra, ieri sera ho fatto il primo allenamento e abbiamo sviluppato questa tattica:
Mappa urbana, senza chiusure particolari con alcuni passaggi obbligati, si devono conquistare delle case per vincere.
Alla partenza i fucilieri entrano in alcune case e si appostano alle finestre per coprire i compagni (i fucilieri sono in numero maggiore e hanno il fucile che spara un colpo per volta, non c'è il mirino sullo schermo per cui devi mirare attraverso l'ironsight del fucile), il caposquadra (massimo due per parte) avanza fino al punto critico e lancia un fumogeno, il mitragliere inizia a sparare raffiche di soppressione contro il nemico, gli assaltatori avanzano con i loro fucili mitragliatori e cercano di "pulire" gli obiettivi, arrivano i fucilieri si ricompattano e via così. In questa mappa sia il cecchino (solo uno per parte) sia il comandante (idem come prima) non sono necessari.
Giocare in team è molto bello, giocare da soli serve a poco, a quel punto è meglio aspettare BF3 del quale esce la beta a fine mese.
Re: Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
sembra interessante mmmm
se mi dici che è così ce faccio er pensierino sai ?
se mi dici che è così ce faccio er pensierino sai ?
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Re: Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
Ci sono anche le cose negative tipo ha la grafica di un gioco di 5/6 anni fa, per farti capire è un po' come se IL2 fosse uscito oggi, gli altri simulatori di volo graficamente sono bellissimi ma se vuoi volare ti compri il "graficamentevecchio" IL2...E poi, ripeto, è fondamentale il gioco di squadra altrimenti entri in un server, ti metti in un angolo e inizi a sparare a caso, un obiettivo da solo non lo conquisti.
Con RedOrchestra1 molto spesso facevano dei periodi dove potevi giocare per una settimana senza comprarlo, non credo che cambino metodo e vedrai che a breve si potrà provare e valutare cosa fare.
Con RedOrchestra1 molto spesso facevano dei periodi dove potevi giocare per una settimana senza comprarlo, non credo che cambino metodo e vedrai che a breve si potrà provare e valutare cosa fare.
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Re: Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
72sq_Popale ha scritto:Ci sono anche le cose negative tipo ha la grafica di un gioco di 5/6 anni fa, per farti capire è un po' come se IL2 fosse uscito oggi, gli altri simulatori di volo graficamente sono bellissimi ma se vuoi volare ti compri il "graficamentevecchio" IL2...E poi, ripeto, è fondamentale il gioco di squadra altrimenti entri in un server, ti metti in un angolo e inizi a sparare a caso, un obiettivo da solo non lo conquisti.
Con RedOrchestra1 molto spesso facevano dei periodi dove potevi giocare per una settimana senza comprarlo, non credo che cambino metodo e vedrai che a breve si potrà provare e valutare cosa fare.
Interessante la cosa...
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Re: Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
Popale taglia corto, lo devo comprare o no?
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Re: Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
A me piace però ti consiglierei di provarlo