History 6, bachi e strane "novita".
Inviato: mar set 18, 2012 7:40 pm
Da qualche tempo la History 6 è divenuta la versione corrente, nonostante alcuni bachi ancora presenti e alcune scelte su cui si potrebbe discutere.
Secondo me è alquanto discutibile la scelta dei programmatori di eliminare le scritte che indicavano l'avvenuta estrazione/chiusura dei carrelli.
Probabilmente avranno pensato che fosse più realistico eliminare le scritte, ma non hanno tenuto conto che non sempre il suono dei carrelli che fuoriescono/ si chiudono, è avvertibile dall'abitacolo, come non sempre si avverte la turbolenza che dovrebbe indicare che i carrelli sono rimasti estesi.
Quindi ora c'è la seria possibilità di continuare a svolazzare con i carrelli estesi per tutta la missione.
Alcuni velivoli per lo meno sono equipaggiati con le spie che indicano la posizione dei carrelli, ma per i velivoli che non le hanno iniziano i problemi.
Sull'Sm 79 la leva dei carrelli si sposta ma è quasi completamente ostruita dal volantino di sinistra.
L A6M Zero per fortuna adesso ha gli indicatori di stato dei carrelli, situati appena dietro i cannoni alari, e quando gli indicatori sono visibili indicano che i carrelli sono estratti.
Altri velivoli come il D4 ( il successore del bombardiere giapponese VAL), hanno le spie di posizione ma non funzionano.....
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Altra simpatica caratteristica implementata è la possibilità di far saltare il tettuccio sui bf109, che in teoria dovrebbe facilitare il bail out..... peccato che il tasto che attiva il comando sia lo stesso che su altri aerei fa scorrere il tettuccio...... occhio quindi a toccarlo quando si è a bordo di un 109 ma non si ha nessuna intenzione di lanciarsi!, una volta saltato il tettuccio non sarà più possibile continuare il volo.
Su alcuni velivoli si continua a non poter volare, nonostante siano contenuti nella lista degli aerei pilotabili.
Mah......
Secondo me è alquanto discutibile la scelta dei programmatori di eliminare le scritte che indicavano l'avvenuta estrazione/chiusura dei carrelli.
Probabilmente avranno pensato che fosse più realistico eliminare le scritte, ma non hanno tenuto conto che non sempre il suono dei carrelli che fuoriescono/ si chiudono, è avvertibile dall'abitacolo, come non sempre si avverte la turbolenza che dovrebbe indicare che i carrelli sono rimasti estesi.
Quindi ora c'è la seria possibilità di continuare a svolazzare con i carrelli estesi per tutta la missione.
Alcuni velivoli per lo meno sono equipaggiati con le spie che indicano la posizione dei carrelli, ma per i velivoli che non le hanno iniziano i problemi.
Sull'Sm 79 la leva dei carrelli si sposta ma è quasi completamente ostruita dal volantino di sinistra.
L A6M Zero per fortuna adesso ha gli indicatori di stato dei carrelli, situati appena dietro i cannoni alari, e quando gli indicatori sono visibili indicano che i carrelli sono estratti.
Altri velivoli come il D4 ( il successore del bombardiere giapponese VAL), hanno le spie di posizione ma non funzionano.....
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Altra simpatica caratteristica implementata è la possibilità di far saltare il tettuccio sui bf109, che in teoria dovrebbe facilitare il bail out..... peccato che il tasto che attiva il comando sia lo stesso che su altri aerei fa scorrere il tettuccio...... occhio quindi a toccarlo quando si è a bordo di un 109 ma non si ha nessuna intenzione di lanciarsi!, una volta saltato il tettuccio non sarà più possibile continuare il volo.
Su alcuni velivoli si continua a non poter volare, nonostante siano contenuti nella lista degli aerei pilotabili.
Mah......