Fastweb(buffoni) e Popale
Inviato: gio apr 10, 2014 2:58 pm
Come avrete letto in altri post è da un po' di tempo che ho la voglia di cambiare adsl e cercare qualcosa di meglio della mia attuale connessione.
Oggi all'ora di pranzo ho preso la decisione e ho compilato il modulo online per aderire all'offerta ultrafibra di fastweb.
Appena inviata l'adesione mi arriva una mail di conferma e la richiesta di firmare e inviare a loro tre moduli in allegato precompilati con i dati precedentemente inseriti.
Vengo in ufficio, mi stampo i moduli e mi accorgo che c'è un errore, strano perchè i dati li ho messi correttamente (ma magari hanno ragione loro).
Nella mail c'è un numero di telefono, 192193, che loro mi indicano per chiamarli e avere assistenza.
Faccio il numero e un messaggio registrato mi dice che, essendo un cliente fastweb business (sono in ufficio), devo digitare il 192194.
Eseguo e il nastro registrato mi domanda se chiedo assistenza per il numero da quale chiamo (no) o in alternativa digitare il numero FASTWEB per il quale si richiede assistenza....mm, provo a digitare il numero di casa ma non risulta un numero fastweb... mm, riprovo il 192193 magari lasciando andare fino in fondo il messaggio appare un'opzione che può aiutarmi....lo sento tre volte, niente.
Vado sul sito e c'è la possibilità inserendo un numero di telefono di essere ricontattati inserisco il numero e attendo una quindicina di minuti dopo di che il servizio clienti fastweb è a mia disposizione.
-Buon giorno sono "Popale" ho appena fatto questa richiesta ma avrei qualche problema.
-Mi dica mi dica ...
-Allora innanzi a tutto c'è il problema del 192193 che non posso chiamare dall'ufficio perchè mi obbliga a chiamare il 192194 ma quest'ultimo non serve per risolvere la situazione...
-SI VABBE', che problema ha?
........
........
-Il problema è che ho inserito dei dati ma sul precontratto da voi inviato risultano sbagliati...
-tututututututututuuu
Fine prima puntata
Oggi all'ora di pranzo ho preso la decisione e ho compilato il modulo online per aderire all'offerta ultrafibra di fastweb.
Appena inviata l'adesione mi arriva una mail di conferma e la richiesta di firmare e inviare a loro tre moduli in allegato precompilati con i dati precedentemente inseriti.
Vengo in ufficio, mi stampo i moduli e mi accorgo che c'è un errore, strano perchè i dati li ho messi correttamente (ma magari hanno ragione loro).
Nella mail c'è un numero di telefono, 192193, che loro mi indicano per chiamarli e avere assistenza.
Faccio il numero e un messaggio registrato mi dice che, essendo un cliente fastweb business (sono in ufficio), devo digitare il 192194.
Eseguo e il nastro registrato mi domanda se chiedo assistenza per il numero da quale chiamo (no) o in alternativa digitare il numero FASTWEB per il quale si richiede assistenza....mm, provo a digitare il numero di casa ma non risulta un numero fastweb... mm, riprovo il 192193 magari lasciando andare fino in fondo il messaggio appare un'opzione che può aiutarmi....lo sento tre volte, niente.
Vado sul sito e c'è la possibilità inserendo un numero di telefono di essere ricontattati inserisco il numero e attendo una quindicina di minuti dopo di che il servizio clienti fastweb è a mia disposizione.
-Buon giorno sono "Popale" ho appena fatto questa richiesta ma avrei qualche problema.
-Mi dica mi dica ...
-Allora innanzi a tutto c'è il problema del 192193 che non posso chiamare dall'ufficio perchè mi obbliga a chiamare il 192194 ma quest'ultimo non serve per risolvere la situazione...
-SI VABBE', che problema ha?
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-Il problema è che ho inserito dei dati ma sul precontratto da voi inviato risultano sbagliati...
-tututututututututuuu
Fine prima puntata