Pagina 1 di 1

track

Inviato: gio lug 03, 2014 12:58 pm
da 72sq_Popale
non riesco a trovare il comando per registrare le track....

Re: track

Inviato: gio lug 03, 2014 1:53 pm
da 72sq_Savinio
Intendi i filmati? Se così fosse nella schermata del briefing (dove scegli l'aereo) c'è un pulsante con scritto l'opzione inizia registrazione. MI ricordo di averlo già usato, ma non ricordo bene i dettagli. :hat:

Re: track

Inviato: lun lug 07, 2014 3:40 pm
da 72sq_Popale
Fatta la track, fatto richiesta sul forum ATAG per l'accesso all'utility che inserisce le visuali esterne, uploadato track di prova, adesso ho le visuali esterne.

Primo quesito, c'è da qualche parte un comando per accellerare e deiminuire il tempo? Se devo stare a riguardarmi 30 minuti di navigazione mi viene il latte alle ginocchia....

Secondo quesito (più facile) qualcuno ha regolato le visuali esterne?

:work

Re: track

Inviato: lun lug 07, 2014 4:11 pm
da 72sq_Savinio
Credo che ti basti cercare un pò tra le opzioni generali per trovare il comando per la velocità.
L'impostazione delle visuali esterne non so che dirti, non le ho proprio mai considerate.Appena fatti postaci un pò di filmati tutorial!!! :clap2: :clap2:

Re: track

Inviato: lun lug 07, 2014 4:55 pm
da 72sq_Popale
72sq_Savinio ha scritto:Appena fatti postaci un pò di filmati tutorial!!! :clap2: :clap2:
Si, ottima idea...cosa non fare in caso di ingaggio, cosa non fare in caso di bombardamento, cosa non fare....... :harhar:

ps
nei comandi non ho trovato nulla...

Re: track

Inviato: lun lug 07, 2014 6:08 pm
da 72sq_Savinio
Appena arrivo a casa controllo e ti dico...

Se ci riesco perchè giustamente essendo lunedì stasera volevo testare un pò di script... MA ovviamente qualcuno ha trovato altro da fare tipo: andrò a vedere un'interessantissima lettura cantata accompagnata da musica (meglio dire suoni elettronici) sperimentale (giustamente ho riscoperto la musica classica da qualche anno ma a qualcuno è sfuggito) ispirata da autori di letteratura contemporanea (ritengo gli autori contemporanei vuoti di contenuti e to ancora cercando di capire qualcosa di Goethe, ma anche questo a qualcuno è sfuggito) con il lettore che oltre ad essere la voce di un gruppo indie (mi fanno vomitare i gruppi indie) ha nomea di intellettuale (gli intellettuali gli passerei tutti sotto uno schiacciasassi)... serata che dovrebbe servire non ho capito a cosa,ma penso a cercare di essere più intellettuale di altri intellettuali perchè più intellettuali si è e più si può fare gli intellettuali e quindi continuare a fare serate sul nulla siderale (il che sarebbe già di per sè interessante).

Io personalmente credo che questa serata sarà l'ennesima dimostrazione che a tanti al posto della penna era meglio dare in mano una bella zappa.

Nonostante i figli piccoli mi dovrò ubriacare. :drunk: :drunk:
E scusate lo sfogo. :D