Tra un biberon e l'altro mi sono messo a spippolare con il software TARGET del warthog. Quindi Melo
è rivolto in particolar modo a te che per adesso ti starai ancora gustando il warthog al 10% del suo potenziale, cioè liscio come quando, contento come un bambino, l'hai tirato fuori dallo scatolone.
Quindi non so se sapevi questo:
Con il target puoi impostare comandi da tastiera ai comandi del warthog con la possibilità di assegnare più comandi da tastiera ad un singolo tasto dell'hotas o del joystick per intendersi. COsì si possono creare delle catene di comandi intervallati ad un tempo da noi configurabile, che vengono attivati con un tipo di pressione configurabile.
Io ad esempio ho messo nei due switch alti dell'hotas le aperture del carburante e l'accensione del motore dei due motori.
Quando lo switch è off chiudo il serbatoio 1.
Quando lo porto su ON fa, seleziona motore 1, dopo un secondo e apre il serbatoio 1, dopo due secondi accende il motore. Se devo spengere i motori switch su OFF e chiude il serbatoio 1 e spenge i motori.
Per i bombardieri è comodo perchè così puoi settare comandi multipli per le varie funzioni. SU uno switch metti la selezione per la modalità.
Oppure associ l'apertura delle baie bombe e subito dopo un secondo l'attivazione. Così sai che quando sganci sono attivate.
E via dicendo.
