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Campagna dinamica su server - invito a test

Inviato: ven apr 27, 2007 3:24 pm
da gross
Cari amici,
sarei lieto se voleste dare un'occhiata a questo post http://www.22gct.it/Forum/forum.asp?FORUM_ID=40 .
Se la cosa può interessarvi, vi chiedo la gentilezza di rispondere nel forum 22GCT per non disperdere ovunque eventuali risposte e commenti.
grazie

Inviato: ven apr 27, 2007 8:38 pm
da 72sq_SilVal
Ciao Gross!

Come da te richiesto, ho risposto sul vostro forum. :)

Inviato: mar mag 08, 2007 5:00 pm
da 72sq_SilVal
A questo link:

http://seow.sourceforge.net/seow_guide.pdf

si può trovare l'interessante manuale relativo alla campagna.

A presto altre info.

Inviato: gio mag 10, 2007 10:00 am
da 72sq_SilVal
Qui c'è una spiegazione di come dovrebbero articolarsi i primi test sul server per la campagna.

http://www.22gct.it/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=1450

Inviato: gio mag 10, 2007 11:00 am
da 72sq_Rollo
mi sembra una cosa veramente eccezionale! da provare sicuramente :bye:

Inviato: gio mag 10, 2007 2:22 pm
da 72sq_KOS
non vedo l'ora di metterci le mani sopra per provarla :evil:

Inviato: sab mag 12, 2007 9:21 am
da gross
Cari amici,
sarei lieto se voleste dare un'occhiata a questo post http://www.22gct.it/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=1456.

Vi chiedo ancora la gentilezza di rispondere nel forum 22GCT per non disperdere ovunque eventuali risposte e commenti.
grazie

PS:
Preparatevi ad organizzare qui il forum per la gestione della campagna

Inviato: mar mag 15, 2007 9:32 pm
da 22GCT_Darth
Io direi PREPARATI SILVAL....dai a cesare quel che è di cesare...
oneri si ma anche meriti!!!!!!!!
(Tanto poi lo stesso fa tutto lui......)

SEOW

Inviato: ven mag 18, 2007 10:00 am
da 72sq_Rollo
Allora in poche parole, riassumo il contenuto della spiegazione di ieri sulla
SEOW organizzata dal 22GCT.

In breve si tratta di una campagna dinamica piuttosto articolata, che si basa sul fattore "Costruzione" degli scenari.

Il massimo numero di piloti che possono partecipare ad una sessione è di 32. Non molto elevato considerando ad esempio le mega-mix.

Ogni fazione (alleati e asse) avrà la possibilità di preparare la missione esattamente come si farebbe col Mission Builder del gioco.

Queste missioni verranno poi combinate in un grosso unico file, che poi verrà caricato sul server come COOP e potrà essere giocato normalmente.

Ciò significa che si potranno impostare i movimenti delle truppe di terra, di mare e di aria a piacimento (ovviamente rispettando i limiti del gioco)
per costruire uno scenario molto realistico!

Attualmente il 22gct ha proposto una fase di test aperta a tutti, da svolgersi per circa un mese o due, con due missioni per settimana.

La cosa più complicata, almeno all'inizio, sarà quella di mettere d'accordo le squadre sulle date, ma soprattutto sugli orari di gioco.

Vediamo!


NB: consiglio a TUTTI di fare un pò di pratica sul mission builder, anzi se volate vi farò una full immersion stasera, in modo da rendervi "consapevoli" di cosa si andrà a fare.


PS: @ Kos

Che fine hai fatto ieri? Non ti sentivo più, poi son dovuto uscire e non ho fatto in tempo a giocare la missione! 8O