Napoleon Total War - Video battaglie
Moderatore: 72sq_SilVal
Napoleon Total War - Video battaglie
Napoleon Total War può provocare una cosa negativa denominata DIPENDENZA, fate attenzione!
Di seguito trovate i link a mie partite registrate e messe online con commento personale delle azioni intraprese.
Buona visione
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- 72sq_Tempest
- Utente
- 72sq_Rollo
- Team
- Contatta:
naaa72sq_Tempest ha scritto:anchio ho napoleon ma lo gioco veramente poco ...... tu invece sei molto piu avanti di me . bravo bel video kossettino
sono un rookie a sto gioco, è che mi sono stupito che nelle prime partite che ho fatto mi sono trovato persone inesperte o troppo avventate rispetto a ciò che pensavo di trovare.
Io punto sempre a manovrare, isolare e sfondare da un lato. Gli altri ... boh.
@ Rollo
No Rollo, veramente pensavo a qualcosa di più pesante come un paio di Arado
- 72sq_Popale
- Team
è molto ... MOLTO meglio di Empire che l'ho trovato più di una volta piatto e senza arte nè parte... questo invece da una bella carica.72sq_Popale ha scritto:Molto bello, lo gioca sempre mio figlio di fianco alla mia postazione e sinceramente spesso e volentieri mi fa venire una voglia.... :slurp:
Chissà, magari un giorno potrei incontrare tuo figlio online Popi
Azz, proprio carino!
In effeti questo tipo di gioco puo' creare dipendenza, meno male che il periodo storico non mi entusiasma parecchio, c'e' qualcosa sulla seconda guerra mondiale?
ps ieri sera sono stato fino alle 2 di notte a cacciare gli albionici dal nord africa, allo strategico che facevamo io e il Pop!
In effeti questo tipo di gioco puo' creare dipendenza, meno male che il periodo storico non mi entusiasma parecchio, c'e' qualcosa sulla seconda guerra mondiale?
ps ieri sera sono stato fino alle 2 di notte a cacciare gli albionici dal nord africa, allo strategico che facevamo io e il Pop!
- 72sq_Popale
- Team