World of Tanks
- 72sq_Popale
- Team
primi commenti:
il gioco ha diversi aspetti positivi, la grafica il sonoro e l'immersione nella battaglia sono solo alcuni; sono all'inizio e di conseguenza non capisco nulla ma come faccio a scegliere una fazione (asse)? Il gioco inizia con la schermata del garage dove mi permette di scegliere tra tre "trattori" tedesco/americano/russo, scelgo il tedesco e poi mi ritrovo in squadra anche con americani e russi.
Conviene upgradare il primo carro o conviene accumulare per upgradare qualcosa di meglio?
Per adesso il mio score è di 0 carri distrutti e di 2 volte distrutto su tre partite...penso che con il mio cannone non ho chance
il gioco ha diversi aspetti positivi, la grafica il sonoro e l'immersione nella battaglia sono solo alcuni; sono all'inizio e di conseguenza non capisco nulla ma come faccio a scegliere una fazione (asse)? Il gioco inizia con la schermata del garage dove mi permette di scegliere tra tre "trattori" tedesco/americano/russo, scelgo il tedesco e poi mi ritrovo in squadra anche con americani e russi.
Conviene upgradare il primo carro o conviene accumulare per upgradare qualcosa di meglio?
Per adesso il mio score è di 0 carri distrutti e di 2 volte distrutto su tre partite...penso che con il mio cannone non ho chance
- 72sq_Watch
- Team
- Contatta:
ma da dove lo hai scaricato? nn hai bisogno dell' invito?72sq_Popale ha scritto:primi commenti:
- 72sq_Popale
- Team
Arg, e io che speravo almeno in Uocce per avere qualche dritta iniziale72sq_Watch ha scritto: ma da dove lo hai scaricato? nn hai bisogno dell' invito?
Sono andato sul sito e ho seguito il "percorso" di iscrizione alla beta, mi sono iscritto al mattino e al pomeriggio avevo già la key, ieri sera mentre dIVAnavo l'ho scaricato. Durante pausa pranzo l'ho installato e...eccomi qua in attesa di Vs dritte.
non esiste scegliere una fazione. La fazione la scegli solo per i carri da impiegare dopodiché in game vieni mescolato con tutti gli altri per fare partite bilanciate.
Questo perché è uno STANDARD GAME (unica modalità accessibile al momento) e come tale prevede che un giocatore utilizzi un tank tedesco per poi giocare assieme a uno sovietico/americano contro altrettanti nemici.
La priorità è quella di raccimolare punti per passare a un tank migliore, non spendere i PX sui trattori che non impiegherai per molto tempo.
Quando passi alle categorie migliori dei trattori, ricorda di potenziare le SOSPENSIONI e il MOTORE per primi, solo dopo potenzia gli altri equipaggiamenti.
Questo perché è uno STANDARD GAME (unica modalità accessibile al momento) e come tale prevede che un giocatore utilizzi un tank tedesco per poi giocare assieme a uno sovietico/americano contro altrettanti nemici.
La priorità è quella di raccimolare punti per passare a un tank migliore, non spendere i PX sui trattori che non impiegherai per molto tempo.
Quando passi alle categorie migliori dei trattori, ricorda di potenziare le SOSPENSIONI e il MOTORE per primi, solo dopo potenzia gli altri equipaggiamenti.
- 72sq_Popale
- Team
- 72sq_Popale
- Team
Visto dal basso di un trattore il tiger 2 è irraggiungibile! Ma come si fa a prendere così tanta esperienza? le partite di livello superiore ne danno di più? (dimmi di si)72sq_KOS ha scritto:dalla patch sembra che il Tiger 2 sia migliorato. Prima era impossibile sperare di guadagnarci qualcosa adesso invece....
alè!
tech tree per i francesi messa online. Hmm gli inglesi saranno rosi dalla rabbia, esce prima quello francese di quello inglese ahhahahaha
http://downloads.worldoftanks.ru/wotru/ ... r_book.jpg
inoltre... fra l'inizio e metà dicembre vi sarà una nuova patch :
http://forum.worldoftanks.com/index.php ... t-edition/
tech tree per i francesi messa online. Hmm gli inglesi saranno rosi dalla rabbia, esce prima quello francese di quello inglese ahhahahaha
http://downloads.worldoftanks.ru/wotru/ ... r_book.jpg
inoltre... fra l'inizio e metà dicembre vi sarà una nuova patch :
http://forum.worldoftanks.com/index.php ... t-edition/