@Rollo: Ciao Rollino!!! Il mio istruttore preferito! *si commuove* Sono felicissimo di vederti!
A me va piuttosto bene, purtroppo ancora non sono riuscito a trovare lavoro, ma mi sto dando alla vendita su ebay e sono riuscito finalmente a comprarmi un PC nuovo... peccato che il mio hdd primario adesso abbia deciso di rovinarsi (causa ripetuto accendersi/spegnersi causato dalla vecchia scheda madre) e che ora io sia costretto a cercare di ripararlo con un programma chiamato hdd recovery.
Purtroppo lì dentro c'era tutto il materiale riguardo al volo, anche tutte le impostazioni del FreeTrack ;_________; un vero delirio.
Per il resto nulla, appena sarò libero un giro me lo faccio volentieri, sopratutto sperando che col nuovo PC io riesca a provare ROF che avrei voluto provarlo da una vita sisi.
@Silvio: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
*gli salta addosso aggrappandosi a lui in stile Dick Dastardly su Muttley*
Quanti ricordi... ieri guardavo le foto nel topic images e ricordavo le fantastiche formazioni di B-17 che facevamo una volta tutti appaiati e vicinissimi, tanto vicini che potevamo persino inviarci i membri dell'equipaggio a mandarci i termos di caffè

che emozione...
La mia situazione è quella che ho detto a Rollo, ho cercato di entrare a fare il controllo della Qualità all'interno di un'azienda comunale di Sanremo ma alla fine non mi han preso per menate del comune e continuo ad essere senza lavoro.
Il PC ha un problema all'hdd primario che sto provando a rigenerare con hdd regenerator, mentre ha subito sostanzialmente un upgrade completo.
Processore Core 2 Quad Q9550 con dissipatore ZALMAN 9500
Scheda madre ASUS p5g41t-M LX
4gb di Ram ddr3 1333 della Corsair
Alimentatore enermax Eco 80+ da 500W
e la solita vecchia e mitica 8800GT
Ora ho un minitower della Aerocool con 3 ventole da 120 (2 davanti ed una dietro)
e 2 da 80 sul pannello laterale.
Non vedo l'ora di provare IL 2 e di vedere come va, sperando di non aver perso delle copie del gioco visto il fatto che ho perso un sacco di dati a causa di questo danneggiamento dell'hdd.
@Popale: