Purtoppo portando in volo questi aerei, che hanno sulle spalle parecchi decenni di età, il pericolo che precipitino c'è sempre.
Però è un peccato quando avvengono questi incidenti, perchè ne rimarranno efficienti sempre un numero minore, è da ciò che si vede nel filmato penso proprio che al massimo potranno recuperarne qualche esigua parte ma quell'aereo non staccherà più le ruote da terra.
Non c'è rimasto molto di lui.
P.S.
Sorvoliamo sulla scritta "cacciabombardiere" relativa ad una fortezza volante.
Davvero un peccato, certe macchine mi chiedo come facciano a farle sollevare da terra senza un adeguato controllo pre-volo. Lo fanno per i velivoli normali attuali e non capisco perché non lo fanno con maggiore accuratezza proprio su questi esemplari che ad oggi sono dei veri e propri cimeli...
beh problemi meccanici li avevano anche durante la loro gioventù, considerando lo stato direi che hanno dovuto fare un atterraggio di fortuna nei campi.
:\ non vorrei dire, ma secondo me sono stati problemi di flusso di carburante.
Il centro è letteralmente esploso / consumato e se non rammento male la sezione del vano bombe / cockpit / engineering dovrebbe contenere i sistemi di scambio carburante fra i tank. Mmmmm
certo che sapere qualcosa di più non sarebbe male.