.....Sperem72sq_Iva ha scritto:Habemus Papam!!!
Aggiunti bomb bay, miscela +/- , supercharger +/-
Adesso non lo tocco piu' e lo uso solo per giocare
Nuovo trim engine control
- 72sq_Popale
- Team
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
Re: Nuovo trim engine control
Ecco il pannello finito:
Per cui la postazione adesso diventa questa:
@ Ivan:
Una volta collegata la porta USB viene conosciuto come Joystick generico, e una volta premuto il pulsante verde mi riconosce gli assi come ci aspettavamo.
Vorrei comunque avere i drivers, perchè se possibile vorrei evitare che il pannello venisse visto come primo joy della serie, ( dovrebbe essere invece il quarto) perchè così facendo mi passa il Joy Sidewinder come periferica 2 e la manetta come 3 e poi c'è la pedaliera, costringendomi a riprogrammare i comandi dal pannello di IL2 Sturmovik.
Per cui la postazione adesso diventa questa:
@ Ivan:
Una volta collegata la porta USB viene conosciuto come Joystick generico, e una volta premuto il pulsante verde mi riconosce gli assi come ci aspettavamo.
Vorrei comunque avere i drivers, perchè se possibile vorrei evitare che il pannello venisse visto come primo joy della serie, ( dovrebbe essere invece il quarto) perchè così facendo mi passa il Joy Sidewinder come periferica 2 e la manetta come 3 e poi c'è la pedaliera, costringendomi a riprogrammare i comandi dal pannello di IL2 Sturmovik.
Eh eh, ma che spacco preciso ha fatto il comandante per la slitta... ma che c'hai il tornio a controllo numerico in cameretta?
Ma se provi a cambiare porta USB succede nulla?
Ho cercato e non ci sono i driver, nemmeno sul sito del produttore, e' semplicemente plug&play... il problema e' che IL2 non e' sofisticato nel riconoscimento delle periferiche e quindi l'ordine lo fa un po' ad maresciallum72sq_SilVal ha scritto: Una volta collegata la porta USB viene conosciuto come Joystick generico, e una volta premuto il pulsante verde mi riconosce gli assi come ci aspettavamo.
Ma se provi a cambiare porta USB succede nulla?
- 72sq_Popale
- Team
Chissà il mio accrocchio come sarà bello già me lo immagino, anch'io quando l'avrò vi farò le fotografie
Di sicuro un po' meno bello di quello del Comandante altrimenti poi la paghiamo tutti e due72sq_Popale ha scritto:Chissà il mio accrocchio come sarà bello
- 72sq_Popale
- Team
non ci avevo pensato.....
niente fotografie! il mio accrocchio è "bruttissimo"
Sbav.... ma mmm cosa bisogna fare per ottenere uno di questi ? °__° Chi devo corrompere?!
Devi VOLARE!!!!