BoS = nuovo il2

Gli eredi di Il2 Sturmovik

Moderatore: 72sq_SilVal

72sq_4Gatti
Team
Team

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_4Gatti »

Ciao ragazzi,
vi vorrei porre una domanda....attenti.

Perchè accontentano sempre i TERRONI...anche dalla Russia?

Vediamo se qualcuno mi sa rispondere. :agitato: :agitato: :agitato: :agitato: :agitato: :agitato: :rage: :tempest:
72sq_Melo
Team
Team

Messaggio da 72sq_Melo »

Perchè rompono le palle! Gli altri si lamentano solo tra di sè e basta! :mrgreen: :mrgreen:
Entrando nell'hangar per visionare l'aereo che gli avevano assegnato, scostando il portone di ferro esclamo: "Eeeee Stukazzo!"
72sq_Iva
Team
Team

Messaggio da 72sq_Iva »

Ricordatevi sempre che io di professione devo lamentarmi sul software, non mi riesce difficile! :)

:harp:
72sq_4Gatti
Team
Team

Si ma mi sa anche che nel post te la sei tirata un pochino...sono un Gran programmatore.
Dimmelo quando mi si pianta il tuo processore mentre volo.

:argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh:
72sq_4Gatti
Team
Team

Ragazzi ci siamo, ecco che cosa hanno scritto per il prossimo venerdì:

Un saluto a tutti!

La seconda settimana di accesso anticipato con il Bf-109 F4 è ormai finita . Grazie a tutti per i vostri feedback e per la grande spinta emotiva. Penso che questo vostro entusiasmo sia la cosa più importante e che il nostro progetto dia ancora più motivazioni per andare avanti. Avrebbe potuto essere solo un altro gioco di aerei che non è una cosa rara di questi tempi. Ma fortunatamente per noi e per il vostro divertimento - il progetto vi darà sempre più emozioni. Questo è il più prezioso dei nostri obiettivi e sembra che in questo abbiamo fatto centro.

Siamo nella seconda fase dello sviluppo: l'ampliamento, il controllo e la sistemazione dei bug fino a questo momento rilevati. La maggior parte delle tecnologie sono ora pronte dato che ci abbiamo lavorato in tempo. La seconda fase è sicuramente molto più interessante sia per noi che per voi, perché tutte le modifiche, tutti i progressi di sviluppo saranno più evidenti . Le nuove funzionalità vengono aggiunte ogni giorno e altre sono in via di miglioramento .

Ma questa velocità impressionante è anche una grande difficoltà. Dobbiamo valutare con calma le nostre capacità per essere in grado di portare qualcosa di nuovo e di divertente nel breve tempo e allo stesso tempo continuare a lavorare al progetto finché non è completo . Non ci sono molti esempi di team che funzionano come noi, quindi non abbiamo mai preso esperienza da altri, mai avuto la possibilità di imparare sugli errori di qualcun altro, noi stiamo facendo la nostra strada. La pazienza è ciò che ci aspettiamo da voi e per fortuna che voi siete pazienti, e di questo vi ringraziamo. Siamo felici di lavorare per giocatori che effettivamente ci capiscono.

vediamo le specifiche - per quanto riguarda la prossima settimana. Tutto va come previsto fino a questo momento e anche se ci sono alcuni problemi tecnici la maggior parte dei giocatori sono in grado di volare e godere del gioco. Ecco perché abbiamo deciso di iniziare a fornire l'accesso al gioco durante il fine settimana al contrario di quanto era stato inizialmente previsto. Così tutti quelli che erano troppo occupati per motivi di vita reale, adesso dovrebbero essere in grado di giocare.

La prossima sessione inizia il 6 dicembre e termina il 9 dicembre. Non siamo ancora pronti per dire a che ora i nostri server andranno online Venerdì prossimo, perché abbiamo ancora bisogno di capire il modo migliore per farlo. Il prossimo obiettivo è quello di aumentare la durata di ogni sessione . Forse ci arriveremo prima del previsto. E naturalmente i possessori della Standard Edition si uniranno al più presto come pianificato.

Venerdì prossimo il LaGG-3 e il Bf-109 F4, avranno tutta la loro potenza di fuoco. Avremo i 7,62 millimetri e 20 millimetri come da dati storici. Gli Aeroplani pilotati dall'AI stanno per diventare i vostri obiettivi. Anche loro sono armati, ma non dovrebbero essere un problema per voi piloti.

Maggiori dettagli sono in arrivo con l'aggiornamento del prossimo diario, Venerdì prossimo .

Grazie ancora per i vostri commenti e le vostre impressioni che ci avete dato nelle ultime due settimane sul nostro forum. Pensiamo che il nostro progetto stravolgerà molto di quanto visto in questi anni sulla simulazione: non solo per i tempi di sviluppo, per i lavoro in team e nei principi di modellazione, ma anche sulla comunità internazionale della simulazione. Tutto questo sarà complicato farlo e non sarà facile soddisfarvi. Ma il nostro lavoro sembra guadagnare la vostra fiducia, e questo darà vita a una delle comunità più forti.
72sq_Iva
Team
Team

Messaggio da 72sq_Iva »

72sq_4Gatti ha scritto:Si ma mi sa anche che nel post te la sei tirata un pochino...sono un Gran programmatore.
Caro Micio, aggiusta il traduttore di google che non ti funziona bene, evidentemente! :hehe:
72sq_4Gatti
Team
Team

:pinocchio:
72sq_Popale
Team
Team

Messaggio da 72sq_Popale »

Ho fatto un voletto di prova con la nuova patch, il nemico non ha intenzione nè di volare diritto nè di essere impallinato bellamente.
Il rumore delle mitragliatrici mi piace, il cannoncino l'ho usato soltanto una volta e non so che dire.
I (tanti) colpi ricevuti non si sentono, spero che non sia un bug mio ma proprio della patch, anche gli eventuali traccianti nemici sono difficili da distinguersi.

Per adesso siamo due a uno per il computer ma non vale perchè sono sempre davanti io :hypo:
Immagine
72sq_Melo
Team
Team

Messaggio da 72sq_Melo »

Per ora mi riservo da eventuali post. Dico solo che riscontro un enorme difficoltà nello "spottare" il nemico.
Entrando nell'hangar per visionare l'aereo che gli avevano assegnato, scostando il portone di ferro esclamo: "Eeeee Stukazzo!"
72sq_Popale
Team
Team

Messaggio da 72sq_Popale »

Quella dello spottare con difficoltà è la mia caratteristica principale :neg: però io lo riscontro su tutti i simulatori e di conseguenza non faccio testo...

Il primo combattimento è stato molto simpatico, non ho visto il nemico che incrociavo, non ho sentito i colpi che ricevevo nè ho identificato alcun tracciante, in compenso l'aereo ha iniziato a "tirare" a destra fino a che non mi si è spezzata l'ala :liturgico:

Negli altri combattimenti sono stato più attento e di conseguenza sono stato io a sparare (riscontrando tanti danni a fronte delle mi solite raffiche) e sono sempre stato in vista del contatto anche se sul fondo nevoso sporco di alberi e quant'altro mi è risultato difficile.

Una pulita a fondo dello schermo non è stata funzionale come speravo :spala:
Immagine
Rispondi