BoS = nuovo il2

Gli eredi di Il2 Sturmovik

Moderatore: 72sq_SilVal

72sq_4Gatti
Team
Team

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_4Gatti »

Carissimi, il combat mi sembra ancora acerbo, ho provato sia in modalità segnalazione nemico che senza, ogni volta che sparo ad un nemico il motore fuma all'istante, mi par strano.

L'intelligenza artificiale è poco sviluppata, sono sempre dietro di loro.

Non sono mai stato abbattuto e cosa strana ma vera, il nemico lo vedo da lontano e per la prima volta riesco a capire dove si dirige da distanze assurde.

Vediamo
:baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby:
72sq_Popale
Team
Team

Messaggio da 72sq_Popale »

72sq_4Gatti ha scritto: Non sono mai stato abbattuto e cosa strana ma vera, il nemico lo vedo da lontano e per la prima volta riesco a capire dove si dirige da distanze assurde.

Vediamo
:baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby:
Beh, questo è sicuramente positivo.
Immagine
72sq_Popale
Team
Team

Gneuuooo......bomb bomb bummmmm

scusatemi sto bombardando dei carri nemici :dance:
Immagine
72sq_Popale
Team
Team

ragazzi ho bisogno di aiuto, il 109 ha i trim sugli elevatori o no? :help:

http://forum.il2sturmovik.com/topic/323 ... tabilizer/
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team

Messaggio da 72sq_Savinio »

Mi sembra di aver capito che il bf109-f4 ha gli stabilizatori regolabili esclusivamente a terra, quindi nessun trim "classico" su elevatore.. onestamente non ci ho capito molto nel post. Però non ho ben capito se sono stati implementati nelle versioni giocabili di queste settimane, mi sembrava di no o per lo meno i tasti che ho impostato non hanno alcun effetto. Se qualcuno ne capisce di più è di aiuto anche al sottoscritto.
72sq_Savinio
Team
Team

Dopo un primo controllo sul forum e sui setting dei comandi: I trim verranno implementati a fine febbraio, per adesso è disponibile solo lo stabilizzatore orizzontale per il bf109 che è un'opzione apposita nel menù comandi di volo, horizontal stabilizer, più tardi vedo come funziona.
72sq_Melo
Team
Team

Messaggio da 72sq_Melo »

E comunque i cannoncini da 20mm danno delle belle soddisfazioni! :mitra: :mitra: :mitra:
Entrando nell'hangar per visionare l'aereo che gli avevano assegnato, scostando il portone di ferro esclamo: "Eeeee Stukazzo!"
72sq_Popale
Team
Team

Savinio ha scritto:Dopo un primo controllo sul forum e sui setting dei comandi: I trim verranno implementati a fine febbraio, per adesso è disponibile solo lo stabilizzatore orizzontale per il bf109 che è un'opzione apposita nel menù comandi di volo, horizontal stabilizer, più tardi vedo come funziona.
Funziona.
Tre pensieri a riguardo:
-non riesco a settarlo sulla leva che utilizzo per i trim dell'elevatore (per adesso l'ho messo su due pulsanti)
-ha delle risposte molto energiche
-se oltre a questo ci sono anche i trim bisogna un attimo capire la logica del funzionamento

:work
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team

Piccolo accorgimento tattico che migliora ulteriormente l'esperienza di volo: se avete una pedaliera Saitek http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=73311. Senza quell'affare è tutto molto più preciso, occhio però a non muovere gli ingranaggi di connessione con il potenziometro altrimenti vi sballa tutto.
72sq_Popale
Team
Team

L'avevo già visto questo post ma avendo una manualità da orango ho evitato di provarci :firuli:
Tu l'hai provato, e se si, è complicato?
Immagine
Rispondi