A quanto pare la naturalpoint ha immesso sul mercato il successore del Track Ir 4, che , ripsetto al precedente, ha migliorato alcune caratteristiche relative all'angolo di visuale e alla ricezione del segnale.
http://www.naturalpoint.com/trackir/02- ... rison.html
INteressante comunque il fatto che adesso il track Ir 4 sia venduto a prezzo decisamente inferiore ( mentre il vector expansion ha mantenuto il suo prezzo originale, che furbacchioni! )
[web]http://www.naturalpoint.com/trackir/02- ... rison.html[/web]
Track Ir 5
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Messaggi: 3925
- Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
- Località: Roma
- Contatta:
- 72sq_Watch
- Team
- Messaggi: 518
- Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
- Località: Varese
- Contatta:
- 72sq_4Gatti
- Team
- Messaggi: 281
- Iscritto il: mar ago 12, 2008 12:00 am
- Località: Modena
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Messaggi: 3925
- Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
- Località: Roma
- Contatta:
Per di più, adesso che è stato finalmente pubblicato Rise of Flight, potrebbe diventare più utile di quanto fosse con il2 la possibilità di utilizzare il 6DOF, anzi forse sarà necessario utilizzarlo.
Infatti i velivoli della Prima guerra mondiale non offrivano una grande visibilità in avanti a causa del posizionamento delle ali; per di più la posizione del pilota in fusoliera, quasi sempre situata dietro alle ali (tranne nei velivoli con elica spingente come L'Airco Dh2, )
rendeva problematica l'osservazione di alcuni settori di cielo, totalmente coperti dalle srtutture.
Infatti i velivoli della Prima guerra mondiale non offrivano una grande visibilità in avanti a causa del posizionamento delle ali; per di più la posizione del pilota in fusoliera, quasi sempre situata dietro alle ali (tranne nei velivoli con elica spingente come L'Airco Dh2, )
rendeva problematica l'osservazione di alcuni settori di cielo, totalmente coperti dalle srtutture.
peccato che il DH2 era un cerino volante con problemi continui al motore
comunque sì... teoricamente noi vetusti possessori di Track IR 3 dovremmo aggiornarci quanto prima col 4... almeno per avere il 6 DOF e sfruttarlo con i giochi di nuova generazione.
Ma ... MA... bisogna vedere se ROF ne vale la candela, anche perchè parliamo sempre di € 120 per un hardware che in fin dei conti possediamo già e che (al momento) funziona egregiamente.
comunque sì... teoricamente noi vetusti possessori di Track IR 3 dovremmo aggiornarci quanto prima col 4... almeno per avere il 6 DOF e sfruttarlo con i giochi di nuova generazione.
Ma ... MA... bisogna vedere se ROF ne vale la candela, anche perchè parliamo sempre di € 120 per un hardware che in fin dei conti possediamo già e che (al momento) funziona egregiamente.
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Messaggi: 3925
- Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
- Località: Roma
- Contatta:
Non è detto:72sq_KOS ha scritto:... teoricamente noi vetusti possessori di Track IR 3 dovremmo aggiornarci quanto prima col 4... almeno per avere il 6 DOF e sfruttarlo con i giochi di nuova generazione.
....parliamo sempre di € 120 per un hardware che in fin dei conti possediamo già e che (al momento) funziona egregiamente.
[web]http://www.simw.com/index.cfm?fuseactio ... s&pid=1340[/web]
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Messaggi: 3925
- Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Track Ir 5
Riesumo questo vecchissimo thread per indicare a i possessori del TrackIr versione 3 ( non credo che ce ne siano molti comunque oltre me, ) che i recenti driver 5.3.0 ora già aggiornati a 5.4.0. sono problematici, quindi è meglio mantenere i 5.2.0.
Per qualche strana ragione i driver 5.3.0 sul vecchio TrackIr 3 + il vector creano frequenti piccoli spegnimenti della camera, rendendo quasi inutile la periferica.
Per qualche strana ragione i driver 5.3.0 sul vecchio TrackIr 3 + il vector creano frequenti piccoli spegnimenti della camera, rendendo quasi inutile la periferica.