Combat Reports (not serious)
Moderatore: 72sq_SilVal
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
Combat Reports (not serious)
Questo topic, parafrasando una celebre serie di pubblicazioni di argomento militare, (Squadron Signal, per chi non lo sapesse )
è dedicato alle istantanee del 72th Squadron "In Action" e altro
Quando si vola e si combatte, Attenzione e Precisione assoluta
Ma dopo..... meglio non prendersi troppo sul serio....
è dedicato alle istantanee del 72th Squadron "In Action" e altro
Quando si vola e si combatte, Attenzione e Precisione assoluta
Ma dopo..... meglio non prendersi troppo sul serio....
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
Iniziamo la rassegna con un'istantanea di uno degli ultimi addestramenti prima delle vacanze estive.....
BAD PARKING
Lo spazio sulle portaerei , si sa, è sempre poco, ma stavolta gli addetti sul ponte hanno posizionato il mio Corsair in una posizione " inconsueta" per un decollo......
Avranno alzato il gomito un pò troppo la sera precedente
BAD PARKING
Lo spazio sulle portaerei , si sa, è sempre poco, ma stavolta gli addetti sul ponte hanno posizionato il mio Corsair in una posizione " inconsueta" per un decollo......
Avranno alzato il gomito un pò troppo la sera precedente
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
[JOKE mode on]
Bollettino operazioni Luglio 2007
Sul finire di questa settimana il nostro compagno d'armi
Emanuele / Darth sarà impegnato in un "combattimento" alquanto impegnativo......
Dal momento che c'è un'altissima probabilità che il nostro fidato wingman al termine del combattimento venga dichiarato P.O.W.
( Prisoner of War)
in quanto preso prigioniero dalle forse avversarie in uniforme bianca
dovremo farne a meno per un pò di tempo, nell'attesa che riesca ad evadere dal campo di concentramento in tempi brevi e tornare in forza alla squadriglia...........
Nonostante l'appello riportato sotto le suole delle scarpe del nostro compagno di squadra, non potremo venire in suo soccorso, ma una cosa possiamo farla però:
[JOKE mode off]
Farti gli auguri Emanuele !!!!
( li facciamo anche all'avversario in uniforme bianca però.... )
Bollettino operazioni Luglio 2007
Sul finire di questa settimana il nostro compagno d'armi
Emanuele / Darth sarà impegnato in un "combattimento" alquanto impegnativo......
Dal momento che c'è un'altissima probabilità che il nostro fidato wingman al termine del combattimento venga dichiarato P.O.W.
( Prisoner of War)
in quanto preso prigioniero dalle forse avversarie in uniforme bianca
dovremo farne a meno per un pò di tempo, nell'attesa che riesca ad evadere dal campo di concentramento in tempi brevi e tornare in forza alla squadriglia...........
Nonostante l'appello riportato sotto le suole delle scarpe del nostro compagno di squadra, non potremo venire in suo soccorso, ma una cosa possiamo farla però:
[JOKE mode off]
Farti gli auguri Emanuele !!!!
( li facciamo anche all'avversario in uniforme bianca però.... )
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
La maledizione di Tutan....Thunder
( TutanThunder's curse)
Ieri sera,
in occasione della quarta missione della campagna SEOW Balkans, abbiamo recuperato finalmente il nostro pilota 72sq_Thunder, assente da tempo a causa di noie tecniche al suo pc......... ma il ritorno ha coinciso con lo scatenarsi della spaventosa maledizione di Tutan......Thunder
che ha provocato in successione,
1) problemi ripetuti all'Host della partita
2) la disconnessione di Kos appena entrava in gioco....... (mai accaduta prima)
3) lentezza del gioco ( ho giocato praticamente sempre a scatti e alla fine della partita mi muovevo a scatti pure io.......... )
4) la disconnessione dei 3/4 dei piloti della fazione blu durante la partita.
E' proprio il caso di dire:
Non toccate il Thunder che dorme!!!!!!! 8O
P.S. a proposito, caro Thunder, io sono sempre amico tuo......... ( non si sa mai, se si dovesse alterare....... )
( TutanThunder's curse)
Ieri sera,
in occasione della quarta missione della campagna SEOW Balkans, abbiamo recuperato finalmente il nostro pilota 72sq_Thunder, assente da tempo a causa di noie tecniche al suo pc......... ma il ritorno ha coinciso con lo scatenarsi della spaventosa maledizione di Tutan......Thunder
che ha provocato in successione,
1) problemi ripetuti all'Host della partita
2) la disconnessione di Kos appena entrava in gioco....... (mai accaduta prima)
3) lentezza del gioco ( ho giocato praticamente sempre a scatti e alla fine della partita mi muovevo a scatti pure io.......... )
4) la disconnessione dei 3/4 dei piloti della fazione blu durante la partita.
E' proprio il caso di dire:
Non toccate il Thunder che dorme!!!!!!! 8O
P.S. a proposito, caro Thunder, io sono sempre amico tuo......... ( non si sa mai, se si dovesse alterare....... )
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
SEOW CRIMEA mis. 1
Durante il volo, a causa di eccessivo overlapping sui canali Ts, il nostro Staffelkapitan non è riuscito a captare la segnalazione di contatti non identificati ad ore 7....... che presto sono arrivati ad ore 6......
Risultato :
PWNED !!
eh... c' est la guerre..........
In ogni caso stavolta è andata bene...... nessuno dei nostri è stato abbattuto
Durante il volo, a causa di eccessivo overlapping sui canali Ts, il nostro Staffelkapitan non è riuscito a captare la segnalazione di contatti non identificati ad ore 7....... che presto sono arrivati ad ore 6......
Risultato :
PWNED !!
eh... c' est la guerre..........
In ogni caso stavolta è andata bene...... nessuno dei nostri è stato abbattuto
- 22GCT_Gross
- Utente
- 150GCT_Scuba
- Utente
- Contatta: