Campagna dinamica su server - invito a test
Moderatore: 72sq_SilVal
Campagna dinamica su server - invito a test
Cari amici,
sarei lieto se voleste dare un'occhiata a questo post http://www.22gct.it/Forum/forum.asp?FORUM_ID=40 .
Se la cosa può interessarvi, vi chiedo la gentilezza di rispondere nel forum 22GCT per non disperdere ovunque eventuali risposte e commenti.
grazie
sarei lieto se voleste dare un'occhiata a questo post http://www.22gct.it/Forum/forum.asp?FORUM_ID=40 .
Se la cosa può interessarvi, vi chiedo la gentilezza di rispondere nel forum 22GCT per non disperdere ovunque eventuali risposte e commenti.
grazie
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Messaggi: 3925
- Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
- Località: Roma
- Contatta:
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Messaggi: 3925
- Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
- Località: Roma
- Contatta:
A questo link:
http://seow.sourceforge.net/seow_guide.pdf
si può trovare l'interessante manuale relativo alla campagna.
A presto altre info.
http://seow.sourceforge.net/seow_guide.pdf
si può trovare l'interessante manuale relativo alla campagna.
A presto altre info.
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Messaggi: 3925
- Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
- Località: Roma
- Contatta:
Qui c'è una spiegazione di come dovrebbero articolarsi i primi test sul server per la campagna.
http://www.22gct.it/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=1450
http://www.22gct.it/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=1450
- 72sq_Rollo
- Team
- Messaggi: 696
- Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
- Contatta:
Cari amici,
sarei lieto se voleste dare un'occhiata a questo post http://www.22gct.it/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=1456.
Vi chiedo ancora la gentilezza di rispondere nel forum 22GCT per non disperdere ovunque eventuali risposte e commenti.
grazie
PS:
Preparatevi ad organizzare qui il forum per la gestione della campagna
sarei lieto se voleste dare un'occhiata a questo post http://www.22gct.it/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=1456.
Vi chiedo ancora la gentilezza di rispondere nel forum 22GCT per non disperdere ovunque eventuali risposte e commenti.
grazie
PS:
Preparatevi ad organizzare qui il forum per la gestione della campagna
- 22GCT_Darth
- Utente
- Messaggi: 31
- Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
- 72sq_Rollo
- Team
- Messaggi: 696
- Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
- Contatta:
SEOW
Allora in poche parole, riassumo il contenuto della spiegazione di ieri sulla
SEOW organizzata dal 22GCT.
In breve si tratta di una campagna dinamica piuttosto articolata, che si basa sul fattore "Costruzione" degli scenari.
Il massimo numero di piloti che possono partecipare ad una sessione è di 32. Non molto elevato considerando ad esempio le mega-mix.
Ogni fazione (alleati e asse) avrà la possibilità di preparare la missione esattamente come si farebbe col Mission Builder del gioco.
Queste missioni verranno poi combinate in un grosso unico file, che poi verrà caricato sul server come COOP e potrà essere giocato normalmente.
Ciò significa che si potranno impostare i movimenti delle truppe di terra, di mare e di aria a piacimento (ovviamente rispettando i limiti del gioco)
per costruire uno scenario molto realistico!
Attualmente il 22gct ha proposto una fase di test aperta a tutti, da svolgersi per circa un mese o due, con due missioni per settimana.
La cosa più complicata, almeno all'inizio, sarà quella di mettere d'accordo le squadre sulle date, ma soprattutto sugli orari di gioco.
Vediamo!
NB: consiglio a TUTTI di fare un pò di pratica sul mission builder, anzi se volate vi farò una full immersion stasera, in modo da rendervi "consapevoli" di cosa si andrà a fare.
PS: @ Kos
Che fine hai fatto ieri? Non ti sentivo più, poi son dovuto uscire e non ho fatto in tempo a giocare la missione! 8O
SEOW organizzata dal 22GCT.
In breve si tratta di una campagna dinamica piuttosto articolata, che si basa sul fattore "Costruzione" degli scenari.
Il massimo numero di piloti che possono partecipare ad una sessione è di 32. Non molto elevato considerando ad esempio le mega-mix.
Ogni fazione (alleati e asse) avrà la possibilità di preparare la missione esattamente come si farebbe col Mission Builder del gioco.
Queste missioni verranno poi combinate in un grosso unico file, che poi verrà caricato sul server come COOP e potrà essere giocato normalmente.
Ciò significa che si potranno impostare i movimenti delle truppe di terra, di mare e di aria a piacimento (ovviamente rispettando i limiti del gioco)
per costruire uno scenario molto realistico!
Attualmente il 22gct ha proposto una fase di test aperta a tutti, da svolgersi per circa un mese o due, con due missioni per settimana.
La cosa più complicata, almeno all'inizio, sarà quella di mettere d'accordo le squadre sulle date, ma soprattutto sugli orari di gioco.
Vediamo!
NB: consiglio a TUTTI di fare un pò di pratica sul mission builder, anzi se volate vi farò una full immersion stasera, in modo da rendervi "consapevoli" di cosa si andrà a fare.
PS: @ Kos
Che fine hai fatto ieri? Non ti sentivo più, poi son dovuto uscire e non ho fatto in tempo a giocare la missione! 8O