Salve mi chiamo Alessandro sono un appassionato di tutto quello che ruota attorno alla 2° guerra mondiale, ma sopratutto di game sia da tavolo che per pc, attualmente gioco a coh, lo conoscerete tutti sicuramente;) ho il desiderio di iniziare con un simulatore di aerei e leggendo qua e la ho capito che il2 è assolutamente il migliore di questo periodo! ho ordinato il gioco, e sto cercando un ( clan ) che mi supporti, dato che ho moltissime lacune a rigurdo! leggendo il vostro regolamento sono rimasto positivamente colpito ! so vche questo è un gioco complesso e impegnativo ma sarei disponibile a metterci l impegno per diventare un nuovo pilota virtuale, seguendo addestramenti e tutto quello che richiede il simulatore !
vi chiedo se potreste accogliermi nella vostra squadriglia, o altrimenti consigliarmi una comunita adatta aalle mie caratteristiche !
cordiali saluti a tutti
Alessandro
salve !
Moderatore: 72sq_SilVal
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
- 72sq_Tempest
- Utente
Bravi ragazzi! Vedrete che insieme si potranno fare degli addestramenti davvero interessanti, sopratutto sulle basi del volo ci si potranno scambiare consigli e piccoli accorgimenti per fare le cose nel migliore dei modi!
Aspetto con ansia il prossimo giorno di addestramento per farmi un'altro voletto in vostra compagnia!
Aspetto con ansia il prossimo giorno di addestramento per farmi un'altro voletto in vostra compagnia!