Ciao a tutti, ho seguito il volo migratorio della Regia Armata (sono Panzershiff nella Regia.A.) iniziato dal buon Mercuzio verso la 72sq. Proprio Mercuzio mi ha parlato benissimo di voi e vorrei unirmi al gruppo di volo.
Ho un pò di esperienza con i simulatori, ho volato tanto con lomac:FC , un pò con falcon e un pò con il2 passando dai vari fs.
Ho una grande passione per tutta l'aereonatica (dalla civile alla militare).
Buon Vento a tutti
Ciao Ragazzi !
Moderatore: 72sq_SilVal
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
Ciao Desert Eagle,
benvenuto nel nostro forum.
Generalmente mercoledi e venerdi effettuiamo le giornate destinate all'addestramento del nostro gruppo.
Potresti provare a partecipare ad una di esse, per vedere se ti trovi a tuo agio con l'organizzazione che si è data la nostra squadriglia.
Mercuzio/Tempest ( che proprio oggi si è "ribattezzato" Tempest, ) potrà darti le indicazioni utili per incontrarci online.
Ciao!
benvenuto nel nostro forum.
Generalmente mercoledi e venerdi effettuiamo le giornate destinate all'addestramento del nostro gruppo.
Potresti provare a partecipare ad una di esse, per vedere se ti trovi a tuo agio con l'organizzazione che si è data la nostra squadriglia.
Mercuzio/Tempest ( che proprio oggi si è "ribattezzato" Tempest, ) potrà darti le indicazioni utili per incontrarci online.
Ciao!
- 72sq_Tempest
- Utente
Re: Ciao Ragazzi !
bene Desert sono molto contento della tua richiesta, sono convinto che questo ambiente di gioco sarà molto adatto a te !Desert_Eagle ha scritto:Ciao a tutti, ho seguito il volo migratorio della Regia Armata (sono Panzershiff nella Regia.A.) iniziato dal buon Mercuzio verso la 72sq. Proprio Mercuzio mi ha parlato benissimo di voi e vorrei unirmi al gruppo di volo.
Ho un pò di esperienza con i simulatori, ho volato tanto con lomac:FC , un pò con falcon e un pò con il2 passando dai vari fs.
Ho una grande passione per tutta l'aereonatica (dalla civile alla militare).
Buon Vento a tutti
se venerdi sei libero sarei lieto di presentarti ai ragazzi della squadriglia !!!
cè gia un bel mc 202 che ti aspetta a presto!
- Desert_Eagle
- Utente
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta: