Infatti a me c'è qualche cosa che non quadra; finchè ho avuto per scheda la 8800 GTS 512 Mb e driver 178.24 nonc'erano problemi ed andavo come una scheggia......
All'uscita degli ultimi driver li ho installati e si è subito presentato questo problema: praticamente ci sono dei momenti in cui il framerate crolla da 100/120 che è di media a 20 e anche meno.
Allora risolsi il problema reinstallando di nuovo i vecchi driver.
Adesso però la nuova scheda non funziona con quei driver e giocoforza ho dovuto installare gli ultimi e riecco il problema, che adesso si presenta ancora più marcato perchè il balzo di fps adesso è da 150 / 180 a 20 e a volte anche meno......
Piano piano ho ricontrollato ilconfig.ini, le impostazioni della scheda nvidia e pure il setup.exe di il2 e fino ad ora non ho avuto risultati all'infuori di quello indicato, che però elimina il problema del salto di fps ma mi rende impossibile giocare in Perfect mode.
Potrebbe trattarsi idi incompatibilità di questi nuovi driver con il2, gioco ormai datato, ma la cosa mi pare parecchio strana, anche perchè agli altri possessori di schede grafiche successive alla 8800 questo problema non capita.
BOh
Stasera faremo un confronto tra i vari conf.ini setup.exe e impostazioni nvidia