In questo periodo, di circa un mese e mezzo, mi han seguito un pò Popale e Mercuzio (qui Tempest) e mi han dato qualche nozione di base...
spero la richiesta venga accolta
grazie mille
Mauro

Moderatore: 72sq_SilVal
e a me non mi consideri?AniMauro ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Mauro e mi sto appassionando a questo fantastico simulatore. Come da oggetto desidero entrare nella squadriglia, certo son ancora alle prime armi, quindi abbiate pazienza...
In questo periodo, di circa un mese e mezzo, mi han seguito un pò Popale e Mercuzio (qui Tempest) e mi han dato qualche nozione di base...
spero la richiesta venga accolta
grazie mille
Mauro
IN effetti come primp impatto in un simulatore di volo, effettuare un bombardamento livellato ad alta quota è impresa un poco "impegnativa", ma in compenso sei entrato subito nello spirito "simulativo" di questo gruppo!!!!non è stato facile partire con l'addestramento direttamente dai bombardieri...........
P.S. vorrà dire che nomineremo Pop e Ale addestratori in seconda!!devo ringraziare Mercu e Popi per avermi già fatto fare un paio di esercitazioni con bombardiere henke con volo strumentale.....