Joystick decente di backup? (senza force feedback)
Precisione a confronto tra un X52 e un T.16000M:
Qui il programma per il test:
http://www.tuttovola.org/mkportal/modul ... ester2.zip
Qui il programma per il test:
http://www.tuttovola.org/mkportal/modul ... ester2.zip
- 72sq_Popale
- Team
Come ho avuto occasione di dire sono passato da in FighterStick CH al T.16000M. Seppur molto preciso, il CH viene messo in ombra dal joy della Thrustmaster e se dei limiti ci sono sono solo imputabili alla durezza della molla (dopo un po' diventa faticoso). Io non ho mai sparato cosi' bene.
Guarda qui':
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
Guarda qui':
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
Interessante, perchè avevo intenzione, nella remota ipotesi che il Ms Sidewinder dovesse abbandonarmi (e nel frattempo tocchiamo ferro!! ) di acquistare proprio il FighterStick CH ed avere una configurazione tutta ch.Nero4S ha scritto:Come ho avuto occasione di dire sono passato da in FighterStick CH al T.16000M. Seppur molto preciso, il CH viene messo in ombra dal joy della Thrustmaster e se dei limiti ci sono sono solo imputabili alla durezza della molla (dopo un po' diventa faticoso). Io non ho mai sparato cosi' bene.
Come quantificheresti la differenza di precisione tra il ch e il Trustmasters?
A quanto ho capito però la molla del T.16000M è dura rispetto al CH.... cosa che mi garba poco.
Dal momento che li hai entrambi ci vorrebbe una bella comparativa tra
FighterStick CH e T.16000M.
Il CH Fighterstick e' sicuramente un ottimo joy il migliore. Il problema e' che ha come assi preferenziali X eY e nei movimenti, diciamo cosi' a 45° ha una risposta diversa. Comunque molto preciso, veramente molto. Il T16000M in qualsiasi direzione lo muovi ha sempre la stessa risposta. Preciso uguale.
Il prezzo del CH e' tre volte quello del Thrustmaster.
Sconsiglio in questo momento l'acquisto di joy costosi. Prima di natale uscira' il Thrustmaster Warthog sostituto del Cougar. In buona misura c'e' da credere che utilizzera' lo stesso sensore HALL con una meccanica molto ma molto migliore.
Se non ami il ritorno al centro importante puoi sempre togliere la molla.
Il prezzo del CH e' tre volte quello del Thrustmaster.
Sconsiglio in questo momento l'acquisto di joy costosi. Prima di natale uscira' il Thrustmaster Warthog sostituto del Cougar. In buona misura c'e' da credere che utilizzera' lo stesso sensore HALL con una meccanica molto ma molto migliore.
Se non ami il ritorno al centro importante puoi sempre togliere la molla.