72sq_Iva ha scritto:Sil, mica ho capito la spiegazione.
Il problema e':
- voglio assegnare il comando "xyz123" e ci clicco sopra
- si apre la finestra che mi dice il tasto correntemente assegnato al comando "xyz123"
- spingo il mio bottoncino A sul joy e questo viene assegnato al comando "xyz123"
- chiudo la finestra e confermo il cambiamento
- tada', ho il ">>" che mi dice che c'e' un doppio assegnamento per il mio bottoncino A
mo' come faccio a capire quale altro comando e' assegnato al bottoncino A senza girarmi tutta la lista a mano?
ero rinco io ieri sera (possibilissimo) o ci sfugge qualcosa?
L'assegnazione dei tasti funziona esattamente come hai detto.
Le >> indicano che un comando è stato assegnato a più di un tasto;
(tant'è vero che se vai a guardare le impostazioni " pilot head control" noterai che molte voci hanno le >>.)
Bisogna fare attenzione all'assegnazione dei comandi, perchè a differenza di il2 in cui veniva indicato se un comando era già stato assegnato e a quale tasto, qui l'indicazione manca.
Tuttavia ci sono maggiori possibilità di personalizzazione.
Suggerisco, prima di iniziare a smanettare con i comandi, di salvare e stampare la mappa generale dei comandi, cliccando a sinistra in basso del pannello "settings", sul link "config.file".
Una volta stampati i comandi di default sarà più semplice tenere d'occhio le varie modifiche.
Inoltre è preferibile salvare un proprio set di installazioni con un nome differente ( possibilità assente su il2), in modo da poterli modificare più facilmente.