Ho deciso
- 72sq_Watch
- Team
- Contatta:
Ho deciso
Come da Topic ho deciso l'acquisto della manetta da integrare al mio MFF2
La scelta ricade sulla CH... ma dove mi consigliate l'acquisto l' ho trovata su Ebay a 119,00 Euri, che ne pensate?
@ Silvio
la manetta CH ha un mini Joy stile MFF2 per assegnare i trim su di esso?
La scelta ricade sulla CH... ma dove mi consigliate l'acquisto l' ho trovata su Ebay a 119,00 Euri, che ne pensate?
@ Silvio
- 72sq_Rollo
- Team
- Contatta:
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
Re: Ho deciso
72sq_Watch ha scritto:.........
@ Silvio
Il minijoy esiste, e in teoria potrebbe essere utilizzato a quello scopo ma sinceramente eviterei, perchè non ti darebbe garanzie di precisione.
In ogni caso, sono così tante le regolazioni che si possono fare, che quella giusta per i trim la troverai di sicuro.
Ovviamente mi riferisco alla CH Pro Throttle, perchè Iva parla della CH Throttle Quadrant, che è questa:
Ultima modifica di 72sq_SilVal il dom gen 31, 2010 2:57 pm, modificato 2 volte in totale.
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
Tanto per darti un' idea, questa è attualmente la regolazione dei trim che ho sulla manetta:
Il minijoy è quello di dimensioni inferiori agli altri, che si trova al centro a destra.
Quando non gli vengono assegnate altre funzioni, funge da hatswitch per le visuali, e potrebbe essere di aiuto se il track ir dovesse mollarti all'improvviso e non ti va di utilizzare il mouse, in quanto è un vero e proprio mouse in miniatura, ma puòsvolgere altre funzioni all'occorrenza.
Il minijoy è quello di dimensioni inferiori agli altri, che si trova al centro a destra.
Quando non gli vengono assegnate altre funzioni, funge da hatswitch per le visuali, e potrebbe essere di aiuto se il track ir dovesse mollarti all'improvviso e non ti va di utilizzare il mouse, in quanto è un vero e proprio mouse in miniatura, ma puòsvolgere altre funzioni all'occorrenza.
- 72sq_Watch
- Team
- Contatta:
Esatto è quello che pensavo io...72sq_SilVal ha scritto:Tanto per darti un' idea, questa è attualmente la regolazione dei trim che ho sulla manetta:
Sei stato esaustivo al massimo...
Vado per l'acquisto...
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
- 72sq_Watch
- Team
- Contatta:
- 72sq_Watch
- Team
- Contatta:
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
E' la stessa situazione capitata a me a fine luglio quando ordinai Rise Of Flight:
Figurava disponibile, ma appena concluso l'acquisto, magicamente l'indicazione è diventata : "disponibile dal giorno X".
Le possibilità sono tre: o il DB non si aggiorna automaticamente per ogni nuova spedizione, o l'addetto all'aggiornamento del DB dorme, oppure fanno i furbetti: incamerano prima gli ordini e successivamente si procurano l'hardware da spedire.
L'ultima ipotesi al giorno d'oggi è applicata spesso, così non tengono in magazzino merce invenduta, ma in ogni caso non è un comportamento corretto nei confronti della clientela.
Figurava disponibile, ma appena concluso l'acquisto, magicamente l'indicazione è diventata : "disponibile dal giorno X".
Le possibilità sono tre: o il DB non si aggiorna automaticamente per ogni nuova spedizione, o l'addetto all'aggiornamento del DB dorme, oppure fanno i furbetti: incamerano prima gli ordini e successivamente si procurano l'hardware da spedire.
L'ultima ipotesi al giorno d'oggi è applicata spesso, così non tengono in magazzino merce invenduta, ma in ogni caso non è un comportamento corretto nei confronti della clientela.