Navigando online ho trovato questo interessantissimo filmato, il quale, benchè dichiaratamente pro-Luftwaffe, offre la visione di molti particolari di velivoli, personale e installazioni, nonchè dell' attacco e del volo in formazione.......
Veramente interessante dal punto di vista storico-tecnico!
Al minuto 5,09 circa si vedono gli impressionanti effetti di un attacco frontale ad un malcapitato b-24
[youtube][/youtube]
Filmato Luftwaffe
Moderatore: 72sq_SilVal
- 72sq_SilVal
- Site Admin
- Contatta:
alla faccia...
Pero' si vede com'erano resistenti le strutture di quei colossi.....si sentivano chiaramente i colpi dei cannoni sventagliargli addosso in perenne deflessione raffiche di proiettili e loro incassavano.....mamma mia che potenza strutturale......davvero notevole, su IL 2 mi sarebbe piaciuto pilotare un gigante dell'aria simile....sperando che lo implementino un giorno.
Pero' si vede com'erano resistenti le strutture di quei colossi.....si sentivano chiaramente i colpi dei cannoni sventagliargli addosso in perenne deflessione raffiche di proiettili e loro incassavano.....mamma mia che potenza strutturale......davvero notevole, su IL 2 mi sarebbe piaciuto pilotare un gigante dell'aria simile....sperando che lo implementino un giorno.
- 150GCT_Scuba
- Utente
- Contatta: